Visualizzazione Stampabile
-
anche tim e vodafone hanno fatto sconti del 50% per nuovi clienti guadagnati con mnp
comunque questo "piano", grazie alle "penali" (sempre che non vogliate far causa a 3 ritenendole illegittime) se disdetto prima di 6 mesi viene a costare di piu' della zero7, anzi, se ci aggiungiamo il costo della TCG che con la zero7 "full" e' ancora scontato, arriviamo a 8 mesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
anche tim e vodafone hanno fatto sconti del 50% per nuovi clienti guadagnati con mnp
comunque questo "piano", grazie alle "penali" (sempre che non vogliate far causa a 3 ritenendole illegittime) se disdetto prima di 6 mesi viene a costare di piu' della zero7, anzi, se ci aggiungiamo il costo della TCG che con la zero7 "full" e' ancora scontato, arriviamo a 8 mesi
Ma quasi quasi ci faccio un pensierino, per prova un solo mese :devil:
-
Qualcuno sa se l'offerta è sottoscrivibile solo con carta di credito oppure accettano anche RID?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Ma quasi quasi ci faccio un pensierino, per prova un solo mese :devil:
Siamo in 2 visto che ancora mi debbono un po' di soldini e mi continuano a prendere per i fondelli con le conferenze, quasi quasi faccio un tutt'uno e vediam cosa accade:smoke::smoke:
-
ma sul sito di questa power nn ho trovato nulla. ho un num wind che vorrei passare a tee prendendo un telefono in comodato ma nn trovo nessuna info
-
quando sarà commercializzato (tra un paio di giorni) comparirà anche sul sito 3 :)
(tra l'altro fino a ieri mattina non era ancora sicuro al 100% ... diciamo che fino alla data di lancio ai "piani alti" si riservano di ripensarci... bah!)
-
Questi abbonamenti dato che non hanno il comodato con che metodi si posso sottoscrivere???
RId, Bancomat, CC prepagata??
Grazie!!
-
RID o CCD, mentre per i postpagati con comodato solo CCD
le CCD ricaricabili valgono ZERO
-
Allora.. avrà gente di 3 compatibile? :)
Io ho un vecchio Zero 7..
Pagherei penali per recedere...
e mi troverei con un piano che costa 29 + tassa.
Quindi circa 35 euro.
Se voglio avere più soglie, come con il mio vecchio zero 7, devo attivarmi gente di 3..
quindi siamo a 44 euro.. Ne vale la pena? Che dite?
A me fanno gola i 10 gb e gli sms con soglie settimanali :(
-
Ma l'offerta x-series sarà inclusa nel prezzo? Non vorrei rinunciare a skype...