Visualizzazione Stampabile
-
Ottima osservazione walterino77... Hai provato ad esternare la cosa alla stessa Agcom tramite il numero verde (800 18 50 60)? Segnala soprattutto la presenza della penale che, dalla legge Bersani (40/07), non dovrebbe più esistere :beer:
-
Non so se 3 abbia cambiato le carte a giochi già fatti ma settimana scorsa ho fatto la 3power con RID bancario!
3 preferisce i contratti con addebito su carta di credito perchè in caso di recesso anticipato prende direttamente i soldi della penale.
Mi spiegava un amico direttore di banca che loro (banca), anche sotto richiesta del cliente intestatario del conto, non riescono a bloccare il trasferimento dell'ammontare della penale se il contratto è stato stipulato con Carta di credito..cosa che con il RID bloccano tranquillamente!
L'esempio calzante è proprio con 3 power per cui come clausola c'è una penale di 120 euro totalmente ingiustificata!
Con RID io posso decidere benissimo di bloccare il trasferimento senza sborsare una lira e se ricevessi la richiesta da parte di 3 della penale potrei benissimo rivolgermi ad agcom o associazione consumatori e vedere come va.
Con carta di credito i 120e ti vengono scalati all'istante e non li recuperi manco morto!:furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky
Non so se 3 abbia cambiato le carte a giochi già fatti ma settimana scorsa ho fatto la 3power con RID bancario!
3 preferisce i contratti con addebito su carta di credito perchè in caso di recesso anticipato prende direttamente i soldi della penale.
Mi spiegava un amico direttore di banca che loro (banca), anche sotto richiesta del cliente intestatario del conto, non riescono a bloccare il trasferimento dell'ammontare della penale se il contratto è stato stipulato con Carta di credito..cosa che con il RID bloccano tranquillamente!
L'esempio calzante è proprio con 3 power per cui come clausola c'è una penale di 120 euro totalmente ingiustificata!
Con RID io posso decidere benissimo di bloccare il trasferimento senza sborsare una lira e se ricevessi la richiesta da parte di 3 della penale potrei benissimo rivolgermi ad agcom o associazione consumatori e vedere come va.
Con carta di credito i 120e ti vengono scalati all'istante e non li recuperi manco morto!:furious:
Hai fatto bene, ma considera che la penale di 120 euro, a mio modesto parere, avrà vita moto breve...forse già fra un mese sarà un lontano ricordo...:rolleyes:
-
Citazione:
Max3
Hai fatto bene, ma considera che la penale di 120 euro, a mio modesto parere, avrà vita moto breve...forse già fra un mese sarà un lontano ricordo...:rolleyes:
Tu dici? Dicci, dicci... :devil:
-
Citazione:
Eros76
Tu dici? Dicci, dicci... :devil:
Beh... vado anche a sensazione...
E' troppo palese suvvia...:D ...sono tra l'altro convinto che anche altri gestori :rolleyes: già si apprestavano a emulare H3g....
In fondo l'idea è geniale:
due offerte "gemelle" , la scusa dello sconto ---> trovato il modo di vincolare il cliente e richiedere penali ingiustificate...
-
Che sole che tirano alla gente.
Le pensano tutte per inc..
-
Citazione:
Ricky
Scusa ma..sei contratto personale o con partita iva?
E cmq...ragazzi...ho girato 4 negozzi, telefonato a mezzo mondo...mica posso perdere tutto il giorno dietro a loro...tanto almeno 2 o 3 anni resto sempre con una compagnia telefonica, non mi tange il discorso dei 120 euri :nono:
-
Come ho giàscritto, anche io ho attivato 3power con RID per utente privato, senza alcun problema.
Ciao
-
allora facciamo un po il punto della situazione.
1 la 3paw e nata che doveva essere una grande cosa ma se rilevata un bischerata
2 facciamo conti alla mano 29 euro + 5,10 di tassa di concessione governativa siamo a 34 senza cellualre con il vincolo di un anno
3 se leggete bene e sopratutto per chi la fatto ve stato fatto,vi hanno firmare un modulo aggiuntivo ? che voi accettate praticamente in parole povere la zer07 top con uno sconto ( cioe sempre terra terra che se fra 12 mesi voi non disdiate il contratto non e dette che continuerete a pagare 29, ma puo andare a 49 euro cioe a regime della zer07 top
4 si puo stare a discutere la legge bersani ma da come se capito ogni gestore la interpreta a modo suo con costi di operatore e cazate varie ...
-
Citazione:
nokia6
allora facciamo un po il punto della situazione.
1 la 3paw e nata che doveva essere una grande cosa ma se rilevata un bischerata
2 facciamo conti alla mano 29 euro + 5,10 di tassa di concessione governativa siamo a 34 senza cellualre con il vincolo di un anno
3 se leggete bene e sopratutto per chi la fatto ve stato fatto,vi hanno firmare un modulo aggiuntivo ? che voi accettate praticamente in parole povere la zer07 top con uno sconto ( cioe sempre terra terra che se fra 12 mesi voi non disdiate il contratto non e dette che continuerete a pagare 29, ma puo andare a 49 euro cioe a regime della zer07 top, quella credo sia una dicitura in fattura per non inserire nel già complesso sistema di fatturazione un altra tariffa!
4 si puo stare a discutere la legge bersani ma da come se capito ogni gestore la interpreta a modo suo con costi di operatore e cazate varie ...
Ti sbagli sul contratto (foglio a parte che ho firmato) c'era scritta chiaramente la cifra di 29€ e non la Zero 7 Top scontata!