Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
fino alla data di lancio ai "piani alti" si riservano di ripensarci
mi auto-cito... non si capisce veramente nulla, è quasi sicuro il lancio ma fino a domani o dopodomani non ce ne sarà la sicurezza :surrender
anche perchè ci viene confermato da più parti che non è impostato in nessun sistema di 3 come piano a se stante
questo risponde anche alle altre domande: è proprio uno zero7 top, con tutte le sue soglie, compatibilità, incompatibilità e tipologia di traffico e servizi inclusi
attendiamo...
-
Citazione:
angy
Ma l'offerta x-series sarà inclusa nel prezzo? Non vorrei rinunciare a skype...
certo, come detto tutto uguale a ZERO7 tranne che per i terminali e la no tax
-
Citazione:
faquick
mi auto-cito... non si capisce veramente nulla, è quasi sicuro il lancio ma fino a domani o dopodomani non ce ne sarà la sicurezza :surrender
anche perchè ci viene confermato da più parti che non è impostato in nessun sistema di 3 come piano a se stante
questo risponde anche alle altre domande: è proprio uno zero7 top, con tutte le sue soglie, compatibilità, incompatibilità e tipologia di traffico e servizi inclusi
attendiamo...
Io spero proprio che ci ripensino... :incavol:
-
Citazione:
Uzzu
certo, come detto tutto uguale a ZERO7 tranne che per i terminali e la no tax
Perfetto! Ti ringrazio.
-
ok, ora è stata data l'ufficialità a tutti i dealer 3: il piano parte domani, senza modifiche a quanto preannunciato
p.s. un pensiero in libertà: ricordate le fatturazioni errate della Zero5 con promo dei primi mesi? Speriamo che 3 abbia imparato dai propri errori :rolleyes:
-
solo se ci fosse la sim bis...
-
chi è così gentile da fare un bel sunto di questa nuova tariffa? che telefoni si possono prendere in comodato d'uso (gps + wireless integrato)? quanto verrebbe la spesa mensilente? si può prendere con addebbito su conto corrente?
-
Citazione:
trottolino1970
chi è così gentile da fare un bel sunto di questa nuova tariffa?
Eccolo qua:
Arriva 3Power, la nuova offerta postpagata di 3
Citazione:
che telefoni si possono prendere in comodato d'uso (gps + wireless integrato)?
Nessuno.
Citazione:
quanto verrebbe la spesa mensilente? si può prendere con addebbito su conto corrente?
29 euro al mese + TCG: si può ovviamente addebitare sul conto corrente.
-
e se volessi un comodato?
-