Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto un pò di problemi con la mia Usim 3, vi spiego così potrete darmi qualche dritta.
Tutto è iniziato quando giovedi pomeriggio, della scorsa settimana, controllando dal cell l'area clienti 3, mi ritrovo un credito negativo di 47 euro e qualcosa. Appena lo vedo, rimango davvero meravigliato, prima di tutto perchè non è una cifra da poco, e poi perchè fino al giorno prima il credito era di 0.55 centesimi di euro in positivo, e nelle utlime ore il cell non l'avevo per niente utilizzato. Mi affretto così a chiamare subito il 133 per avere spiegazioni, mi dicono però di richiamare dopo mezzanotte, e così faccio.
Riesco a parlare con un'operatore che dopo un controllo al mio dettaglio costi si rende subito conto dell'anomalia, e mi dice che inoltrerà una segnalazione a riguardo, invitandomi ad attendere per 48ore per una risposta. Aspetto..aspetto e arriva lunedì pomeriggio senza nessuno che si fa vivo, allora richiamo e faccio inoltrare una sollecitazione.
Stamane richiamo, e l'ennesima operatrice straniera ( con cui fra l'altro c'è una concreta difficoltà nel dialogare) mi dice che la segnalazione non c'è più e mi dice anche nè farà un'altra. Richiamo ancora una volta per avere ulteriori informazioni , e un'operatore, anche lui straniero mi dice che quel credito negativo risale al mese di gennaio quando avevo attiva la naviga 3 7gg.
Insomma ragà...un'odissea che mi sta facendo spendere ancora altri soldi per chiamare il 133 (o perlomeno dipende dall'onestà dell'operatore che addebita o meno la chiamata). Io quei soldi non gli ho spesi e non gl voglio pagare, nè sono sicuro! Vi allego il dettaglio traffico così dite la vostra.
La mia seconda domanda è: ma come si fa ad inviare un'e - mail al 133, sono andato sul sito ( 3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti ) ma non c'è nessun link che ti porti alla composizione dell'e - mail. Aiutatemi , perfavore. Grazie