[Assistenza Clienti] Come contattare 3?
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  1. #1
    Partecipante Logorroico
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    Mar 2004
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    Verona
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    Hai diritto ad un rimborso di 31 euro circa, visto che hai consumato 122 Mb, quel giorno. Il rimbors ti porterà a -16 euro.

  2. #2
    Partecipante DOC
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    Jan 2009
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    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Hai diritto ad un rimborso di 31 euro circa, visto che hai consumato 122 Mb, quel giorno. Il rimbors ti porterà a -16 euro.
    No scusa non ho capito bene. Cioè tu dici loro hanno calcolato più di 122 mb e quindi mi dovrebbero ridare quello conteggiato in più? O cosa? Ad ogni modo il problema che io ho rilevato consiste in una vistosa incongruenza temporale, nella stessa giornata prima mi fanno pagare 2 euro e qualcosa quando ancora non ho superato la soglia dei 50 mb giornalieri, e successivamente quando ho superato la soglia, ossia quando mi hanno addebitato i 24 euro, il successivo traffico non è stato più tariffato. È tutto molto strano

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