[Assistenza Clienti] Come contattare 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

[Assistenza Clienti] Come contattare 3?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno di voi che mi conferma il numero verde per le lamentere, e sopratutto mi dice se devo anche allegare i documenti? grazie

Gli voglio scrivere due righe come si deve, è da quasi una settimana che non sanno altro che dirmi che stanno facendo segnalazioni...peccato che non servino proprio a nulla
    Sì, è l'800 179 600 il numero di fax

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie Eros, ho inviato l'email ma niente, mentre col fax dopo quasi un'oretta mi arriva un messaggio che mi informa che la mia richiesta è stata presa in carico.
    Gli ho scritto che se non faranno qualcosa, cioè azzerare il mio credito, passerò subito alla via legale...letterina dal mio avvocato..

Partecipante Semplice

Predefinito Contattare tre

Salve.
    Da diverso tempo (2 anni...) mi sbatto per far capire alla tre che dove abito il segnale è peggiorato.
    Oggi decido di verificare la copertura con la loro app per android, visto si basa sul gps, e (senza alcuna sorpresa) mi viene detto che da me c'è solo roaming (nonostante il comune risulta coperto), e quindi il poco segnale che prendo è da qualche antenna chissà dove.
    Quindi volevo mandare una mail dal sito, ma mi da "Siamo spiacenti si e` verificato un errore".
    Dalla bacheca facebook di 3 sono stato bannato (gli pesava se scrivevo di una cattiva copertura, manco fossi l'unico a dirlo...) e dal social care non posso mettere allegati (e sto aspettando una risposta x altri problemi dal 22/11/2012...)
    Chiamare il 133 non serve a niente, al di la che non capiscono il problema (gruppo albania), dicono che aprono una segnalazione, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata sul risultato (richiamo io, per sentirmi dire che non c'è alcun problema).
    Che devo fare quindi per avere un'assistenza decente?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Per avere certezza esiste o la Casella PEC (contattabile da altra PEC) o il Fax 800179600: verba volant, scripta manent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social