Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
a) entri in "3 Mi Risponde" e clicchi su Contattaci (disponibile, da loggati, a questo url 3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti )

Si vado proprio sulla pagina che tu hai linkato, e per di più dopo essermi linkato, ma poi dove devo cliccare, c'è scritto: se vuoi puoi inviare una mail al servizio clienti 3, vado sulla parola inviare ma però non è clikkabile, allora mi chiedo dove devo clikkare...eppure sono loggiato... a questo punto sarei felice se mi postessi il link che clikki per scrivere l'e - mail, mi riferisco proprio a quello diretto. Grazie

b) aspetta la giornata di domani per il riaccredito, se non arriva e/o hai un diniego scrivi tutti i dettagli al numero di fax 800179600. Nel caso di ulteriori problemi hai la via conciliativa via Corecom e/o Camera di Commercio
cioè gli scrivo tutta la storia e in più gli allego una fotocopia del mio dettaglio costi?
Come funziona la via conciliativa? si hanno buoni risultati?