[Assistenza Clienti] Come contattare 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

[Assistenza Clienti] Come contattare 3?

Partecipante DOC

Question [Assistenza Clienti] Come contattare 3?

Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto un pò di problemi con la mia Usim 3, vi spiego così potrete darmi qualche dritta.
    Tutto è iniziato quando giovedi pomeriggio, della scorsa settimana, controllando dal cell l'area clienti 3, mi ritrovo un credito negativo di 47 euro e qualcosa. Appena lo vedo, rimango davvero meravigliato, prima di tutto perchè non è una cifra da poco, e poi perchè fino al giorno prima il credito era di 0.55 centesimi di euro in positivo, e nelle utlime ore il cell non l'avevo per niente utilizzato. Mi affretto così a chiamare subito il 133 per avere spiegazioni, mi dicono però di richiamare dopo mezzanotte, e così faccio.
    Riesco a parlare con un'operatore che dopo un controllo al mio dettaglio costi si rende subito conto dell'anomalia, e mi dice che inoltrerà una segnalazione a riguardo, invitandomi ad attendere per 48ore per una risposta. Aspetto..aspetto e arriva lunedì pomeriggio senza nessuno che si fa vivo, allora richiamo e faccio inoltrare una sollecitazione.
    Stamane richiamo, e l'ennesima operatrice straniera ( con cui fra l'altro c'è una concreta difficoltà nel dialogare) mi dice che la segnalazione non c'è più e mi dice anche nè farà un'altra. Richiamo ancora una volta per avere ulteriori informazioni , e un'operatore, anche lui straniero mi dice che quel credito negativo risale al mese di gennaio quando avevo attiva la naviga 3 7gg.
    Insomma ragà...un'odissea che mi sta facendo spendere ancora altri soldi per chiamare il 133 (o perlomeno dipende dall'onestà dell'operatore che addebita o meno la chiamata). Io quei soldi non gli ho spesi e non gl voglio pagare, nè sono sicuro! Vi allego il dettaglio traffico così dite la vostra.

La mia seconda domanda è: ma come si fa ad inviare un'e - mail al 133, sono andato sul sito ( 3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti ) ma non c'è nessun link che ti porti alla composizione dell'e - mail. Aiutatemi , perfavore. Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto un pò di problemi con la mia Usim 3, vi spiego così potrete darmi qualche dritta.
    Tutto è iniziato quando giovedi pomeriggio, della scorsa settimana, controllando dal cell l'area clienti 3, mi ritrovo un credito negativo di 47 euro e qualcosa. Appena lo vedo, rimango davvero meravigliato, prima di tutto perchè non è una cifra da poco, e poi perchè fino al giorno prima il credito era di 0.55 centesimi di euro in positivo, e nelle utlime ore il cell non l'avevo per niente utilizzato. Mi affretto così a chiamare subito il 133 per avere spiegazioni, mi dicono però di richiamare dopo mezzanotte, e così faccio.
    Riesco a parlare con un'operatore che dopo un controllo al mio dettaglio costi si rende subito conto dell'anomalia, e mi dice che inoltrerà una segnalazione a riguardo, invitandomi ad attendere per 48ore per una risposta. Aspetto..aspetto e arriva lunedì pomeriggio senza nessuno che si fa vivo, allora richiamo e faccio inoltrare una sollecitazione.
    Stamane richiamo, e l'ennesima operatrice straniera ( con cui fra l'altro c'è una concreta difficoltà nel dialogare) mi dice che la segnalazione non c'è più e mi dice anche nè farà un'altra. Richiamo ancora una volta per avere ulteriori informazioni , e un'operatore, anche lui straniero mi dice che quel credito negativo risale al mese di gennaio quando avevo attiva la naviga 3 7gg.
    Insomma ragà...un'odissea che mi sta facendo spendere ancora altri soldi per chiamare il 133 (o perlomeno dipende dall'onestà dell'operatore che addebita o meno la chiamata). Io quei soldi non gli ho spesi e non gl voglio pagare, nè sono sicuro! Vi allego il dettaglio traffico così dite la vostra.

La mia seconda domanda è: ma come si fa ad inviare un'e - mail al 133, sono andato sul sito ( 3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti ) ma non c'è nessun link che ti porti alla composizione dell'e - mail. Aiutatemi , perfavore. Grazie
    Per inviare una mail devi prima loggarti.

Partecipante DOC

Predefinito

Si infatti sono loggiato, ma quando vado sulla pagina sopra linkata non sò come inviare l'e - mail. Per il resto invece che mi dici

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

a) entri in "3 Mi Risponde" e clicchi su Contattaci (disponibile, da loggati, a questo url 3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti )

b) aspetta la giornata di domani per il riaccredito, se non arriva e/o hai un diniego scrivi tutti i dettagli al numero di fax 800179600. Nel caso di ulteriori problemi hai la via conciliativa via Corecom e/o Camera di Commercio

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a) entri in "3 Mi Risponde" e clicchi su Contattaci (disponibile, da loggati, a questo url 3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti )

Si vado proprio sulla pagina che tu hai linkato, e per di più dopo essermi linkato, ma poi dove devo cliccare, c'è scritto: se vuoi puoi inviare una mail al servizio clienti 3, vado sulla parola inviare ma però non è clikkabile, allora mi chiedo dove devo clikkare...eppure sono loggiato... a questo punto sarei felice se mi postessi il link che clikki per scrivere l'e - mail, mi riferisco proprio a quello diretto. Grazie

b) aspetta la giornata di domani per il riaccredito, se non arriva e/o hai un diniego scrivi tutti i dettagli al numero di fax 800179600. Nel caso di ulteriori problemi hai la via conciliativa via Corecom e/o Camera di Commercio
    cioè gli scrivo tutta la storia e in più gli allego una fotocopia del mio dettaglio costi?
    Come funziona la via conciliativa? si hanno buoni risultati?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Hai diritto ad un rimborso di 31 euro circa, visto che hai consumato 122 Mb, quel giorno. Il rimbors ti porterà a -16 euro.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Hai diritto ad un rimborso di 31 euro circa, visto che hai consumato 122 Mb, quel giorno. Il rimbors ti porterà a -16 euro.
    No scusa non ho capito bene. Cioè tu dici loro hanno calcolato più di 122 mb e quindi mi dovrebbero ridare quello conteggiato in più? O cosa? Ad ogni modo il problema che io ho rilevato consiste in una vistosa incongruenza temporale, nella stessa giornata prima mi fanno pagare 2 euro e qualcosa quando ancora non ho superato la soglia dei 50 mb giornalieri, e successivamente quando ho superato la soglia, ossia quando mi hanno addebitato i 24 euro, il successivo traffico non è stato più tariffato. È tutto molto strano

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Per contattare la 3 via mail è possibile contattare il seguente indirizzo ServizioClienti@tre.it ed in oggetto mettete Assistenza Tecnica

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per contattare la 3 via mail è possibile contattare il seguente indirizzo ServizioClienti@tre.it ed in oggetto mettete Assistenza Tecnica
    Ah ok grazie Eros76 proverò ad inviare l'e- mail all'indirizzo che mi hai dato. Per il resto vi informo che oggi sono riuscito a farmi riattivare la scheda dopo che per quasi una settimana si trovava in sospensione. Per il credito invece ancora niente da fare, sempre negativo, mi ha detto però che farà ancora un'altra segnalazione (speriamo bene).
    Per risolvere un problrma da loro causauto ci stanno mettendo un'eternità, e devono anche ringraziarmi che sono paziente e ho altri cellulari.
    Se avete consigli da dare o rispondere alle mi domande fate pure...Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

C'è qualcuno di voi che mi conferma il numero verde per le lamentere, e sopratutto mi dice se devo anche allegare i documenti? grazie

Gli voglio scrivere due righe come si deve, è da quasi una settimana che non sanno altro che dirmi che stanno facendo segnalazioni...peccato che non servino proprio a nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social