Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
A parte l'errore nell'attivazione del profilo e IMHO è quello che ti salva, questi soggetti non sono altro che un call center di venditori e quindi anche se il telefono te lo spediscono la usim la attivano al momento (attenzione che poi parli di prepagate e invece tu hai fatto un postpagato).

P.S. Fra l'altro IMHO per far partire contratto e tariffazione non serve mica la tua firma, tu avrai accettato il contratto registrando il tuo assenso, i documenti li invii e firmi solo per conferma dell'identità e intestazione della usim.
Anche se compri su internet non firmi nulla ma il contratto è concluso ugualmente.

L'errore è stato mettersi nelle mani di questi piazzisti.
Guarda che sei in errore: se leggi bene le condizioni generali del contratto, esso s'intedno concluso e cito

(ii) in conformità con la Proposta di “3”, nel momento in cui questa
ha conoscenza dell’accettazione del Cliente, ovvero nel momento in cui quest’ultimo apre la confezione contenente la USIM
prepagata o la USIM TV prepagata."
Ho parlato col servizio clienti i quali hanno ammesso l'errore in quanto il contratto deve partire da quando l'utente riceve l'apparecchio e quindi storneranno la fattura.
L'unica cosa che mi rode è che intanto uno deve pagare anche se per un errre loro. Poi non ci vedo nulla di strano nel fatto di sottoscrivere il contratto on line.