Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Da me girano dei furgoncini con un sacco di cartelli "regaliamo telefoni" o "telefoni da 0€, 19€" ecc. ecc.
fai qualche foto che ci sarà da divertirsi :devil:
-
Citazione:
aleritty
A parte che piuttosto che farmi il contratto con quelli di one, visto i casini e le presunte truffe (chiamano dicendo di essere dipendenti 3, glielo ho chiesto apposta!!) non telefono!
Però usiamo il termine "presunte truffe" per evitare guai ! ;)
Piuttosto...vorrei approfondire la questione di "One" :rolleyes: ....in particolare il fatto che quando chiamano si "qualificherebbero" come dipendenti 3...
Puoi spiegare meglio? Cosa gli hai chiesto esattamente?
Chiamano con anonimo o da numeri 3 ?
Grazie !
-
Citazione:
MotoPal
che ne so!!!! so solo che con lo scegli ancora3, io negoziante offro le stesse cose che ti offre oneitalia......solo che io sto davanti a te, e loro invece ti telefonano.......e ancora la genta va a stipulare i contratti con loro!!
PS: figurati che conosco gente che a suo tempò attivò l'abbonamento "tua9 promo 19" da agenti incontrati in spiaggia :poveraitalia:
Il punto è questo...
Comunque la mente umana è perversa, si vedono certe cose talmente inspiegabili in giro!
-
Citazione:
maximon
Ho sottoscritto on line un contratto in abbonamento zero 6 top il 5-12-08.
Come quasi tutti coloro che hanno ordinato on line ho ricevuto il telefono dopo circa un mese, esattamente il 16 gennaio.
Oggi ho ricevuto la prima fattura: € 172. :crazy:
Innanzitutto hanno sbagliato ad applicarmi il piano: mi hanno appioppato lo zero 7 top anzichè il zero 6 come da me sottoscritto; ma ancora peggio, la fattura si riferisce al periodo che va dal 5-12 al 31-12.
Come fanno a fatturarmi per questo periodo se non avevo ne telefono, ne usim?
Tutto potevo pensare eno che la tre arrivasse a far pagare per un servizio che non si è fruito: qui è proprio da denuncia.
A qualcuno è successa una cosa simile? Ha risolto?
A parte l'errore nell'attivazione del profilo e IMHO è quello che ti salva, questi soggetti non sono altro che un call center di venditori e quindi anche se il telefono te lo spediscono la usim la attivano al momento (attenzione che poi parli di prepagate e invece tu hai fatto un postpagato).
P.S. Fra l'altro IMHO per far partire contratto e tariffazione non serve mica la tua firma, tu avrai accettato il contratto registrando il tuo assenso, i documenti li invii e firmi solo per conferma dell'identità e intestazione della usim.
Anche se compri su internet non firmi nulla ma il contratto è concluso ugualmente.
L'errore è stato mettersi nelle mani di questi piazzisti.
-
Citazione:
Max3
Però usiamo il termine "presunte truffe" per evitare guai ! ;)
Piuttosto...vorrei approfondire la questione di "One" :rolleyes: ....in particolare il fatto che quando chiamano si "qualificherebbero" come dipendenti 3...
Puoi spiegare meglio? Cosa gli hai chiesto esattamente?
Chiamano con anonimo o da numeri 3 ?
Grazie !
Chiamano da anonimo o da un numero di rete fissa di Catanzaro.
Si spacciamo per ufficio vendite 3 o H3G e ovviamente parlano di telefoni e chiavette in regalo, non specificano una norma che sia una del comodato ecc...
Ormai mi avranno chiamato 4-5 volte sul mio numero e diverse volte hanno cercato di infinocchiare i miei genitori con le solite storielle.
Ma glielo vogliamo fare un bell'applauso alla 3 che ha venduto i nostri dati personali a questa azienda per fargli fare il lavoro sporco?
-
Citazione:
zac1978
A parte l'errore nell'attivazione del profilo e IMHO è quello che ti salva, questi soggetti non sono altro che un call center di venditori e quindi anche se il telefono te lo spediscono la usim la attivano al momento (attenzione che poi parli di prepagate e invece tu hai fatto un postpagato).
P.S. Fra l'altro IMHO per far partire contratto e tariffazione non serve mica la tua firma, tu avrai accettato il contratto registrando il tuo assenso, i documenti li invii e firmi solo per conferma dell'identità e intestazione della usim.
Anche se compri su internet non firmi nulla ma il contratto è concluso ugualmente.
L'errore è stato mettersi nelle mani di questi piazzisti.
Guarda che sei in errore: se leggi bene le condizioni generali del contratto, esso s'intedno concluso e cito
Citazione:
(ii) in conformità con la Proposta di “3”, nel momento in cui questa
ha conoscenza dell’accettazione del Cliente, ovvero nel momento in cui quest’ultimo apre la confezione contenente la USIM
prepagata o la USIM TV prepagata."
Ho parlato col servizio clienti i quali hanno ammesso l'errore in quanto il contratto deve partire da quando l'utente riceve l'apparecchio e quindi storneranno la fattura.
L'unica cosa che mi rode è che intanto uno deve pagare anche se per un errre loro. Poi non ci vedo nulla di strano nel fatto di sottoscrivere il contratto on line.
-
a dicembre son stato alla fiera dell'artigianato di rho/pero qua a milano
oltra ai baracchini di alice
c'era anche quello di fw
di sky(mi sembra)
e anche quello della 3
uno dei ragazzi della 3 si avvicina a me e ai 2 miei amici
sto promoter era un ragazzo dell'est
lui e gli altri ragazzi eran peggio dei promoter della folletto:eek: