Siamo all'assurdo: leggete questa!!
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  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
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    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximon Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto on line un contratto in abbonamento zero 6 top il 5-12-08.
    Come quasi tutti coloro che hanno ordinato on line ho ricevuto il telefono dopo circa un mese, esattamente il 16 gennaio.
    Oggi ho ricevuto la prima fattura: € 172.
    Innanzitutto hanno sbagliato ad applicarmi il piano: mi hanno appioppato lo zero 7 top anzichè il zero 6 come da me sottoscritto; ma ancora peggio, la fattura si riferisce al periodo che va dal 5-12 al 31-12.
    Come fanno a fatturarmi per questo periodo se non avevo ne telefono, ne usim?
    Tutto potevo pensare eno che la tre arrivasse a far pagare per un servizio che non si è fruito: qui è proprio da denuncia.

    A qualcuno è successa una cosa simile? Ha risolto?
    A parte l'errore nell'attivazione del profilo e IMHO è quello che ti salva, questi soggetti non sono altro che un call center di venditori e quindi anche se il telefono te lo spediscono la usim la attivano al momento (attenzione che poi parli di prepagate e invece tu hai fatto un postpagato).

    P.S. Fra l'altro IMHO per far partire contratto e tariffazione non serve mica la tua firma, tu avrai accettato il contratto registrando il tuo assenso, i documenti li invii e firmi solo per conferma dell'identità e intestazione della usim.
    Anche se compri su internet non firmi nulla ma il contratto è concluso ugualmente.

    L'errore è stato mettersi nelle mani di questi piazzisti.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    roma
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    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    A parte l'errore nell'attivazione del profilo e IMHO è quello che ti salva, questi soggetti non sono altro che un call center di venditori e quindi anche se il telefono te lo spediscono la usim la attivano al momento (attenzione che poi parli di prepagate e invece tu hai fatto un postpagato).

    P.S. Fra l'altro IMHO per far partire contratto e tariffazione non serve mica la tua firma, tu avrai accettato il contratto registrando il tuo assenso, i documenti li invii e firmi solo per conferma dell'identità e intestazione della usim.
    Anche se compri su internet non firmi nulla ma il contratto è concluso ugualmente.

    L'errore è stato mettersi nelle mani di questi piazzisti.
    Guarda che sei in errore: se leggi bene le condizioni generali del contratto, esso s'intedno concluso e cito

    (ii) in conformità con la Proposta di “3”, nel momento in cui questa
    ha conoscenza dell’accettazione del Cliente, ovvero nel momento in cui quest’ultimo apre la confezione contenente la USIM
    prepagata o la USIM TV prepagata."
    Ho parlato col servizio clienti i quali hanno ammesso l'errore in quanto il contratto deve partire da quando l'utente riceve l'apparecchio e quindi storneranno la fattura.
    L'unica cosa che mi rode è che intanto uno deve pagare anche se per un errre loro. Poi non ci vedo nulla di strano nel fatto di sottoscrivere il contratto on line.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    a dicembre son stato alla fiera dell'artigianato di rho/pero qua a milano

    oltra ai baracchini di alice
    c'era anche quello di fw
    di sky(mi sembra)
    e anche quello della 3
    uno dei ragazzi della 3 si avvicina a me e ai 2 miei amici
    sto promoter era un ragazzo dell'est
    lui e gli altri ragazzi eran peggio dei promoter della folletto

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