Citazione Originariamente Scritto da maximon Visualizza Messaggio
Ho sottoscritto on line un contratto in abbonamento zero 6 top il 5-12-08.
Come quasi tutti coloro che hanno ordinato on line ho ricevuto il telefono dopo circa un mese, esattamente il 16 gennaio.
Oggi ho ricevuto la prima fattura: € 172.
Innanzitutto hanno sbagliato ad applicarmi il piano: mi hanno appioppato lo zero 7 top anzichè il zero 6 come da me sottoscritto; ma ancora peggio, la fattura si riferisce al periodo che va dal 5-12 al 31-12.
Come fanno a fatturarmi per questo periodo se non avevo ne telefono, ne usim?
Tutto potevo pensare eno che la tre arrivasse a far pagare per un servizio che non si è fruito: qui è proprio da denuncia.

A qualcuno è successa una cosa simile? Ha risolto?
A parte l'errore nell'attivazione del profilo e IMHO è quello che ti salva, questi soggetti non sono altro che un call center di venditori e quindi anche se il telefono te lo spediscono la usim la attivano al momento (attenzione che poi parli di prepagate e invece tu hai fatto un postpagato).

P.S. Fra l'altro IMHO per far partire contratto e tariffazione non serve mica la tua firma, tu avrai accettato il contratto registrando il tuo assenso, i documenti li invii e firmi solo per conferma dell'identità e intestazione della usim.
Anche se compri su internet non firmi nulla ma il contratto è concluso ugualmente.

L'errore è stato mettersi nelle mani di questi piazzisti.