Siamo all'assurdo: leggete questa!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Siamo all'assurdo: leggete questa!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito Siamo all'assurdo: leggete questa!!

Ho sottoscritto on line un contratto in abbonamento zero 6 top il 5-12-08.
    Come quasi tutti coloro che hanno ordinato on line ho ricevuto il telefono dopo circa un mese, esattamente il 16 gennaio.
    Oggi ho ricevuto la prima fattura: € 172.
    Innanzitutto hanno sbagliato ad applicarmi il piano: mi hanno appioppato lo zero 7 top anzichè il zero 6 come da me sottoscritto; ma ancora peggio, la fattura si riferisce al periodo che va dal 5-12 al 31-12.
    Come fanno a fatturarmi per questo periodo se non avevo ne telefono, ne usim?
    Tutto potevo pensare eno che la tre arrivasse a far pagare per un servizio che non si è fruito: qui è proprio da denuncia.

A qualcuno è successa una cosa simile? Ha risolto?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

beh ti hanno fatto pagari i canoni e le TCG, il conto mi pare che torni.
    I "legali" di M3 sapranno meglio consigliarti di me, che ti direi non pagare una cippa, ma credo che andresti in torto.

Però ti/vi faccio una domanda: perché fare un contratto postpagato con tanto di cellulare in comodato d'uso via internet ?
    Il ritorno...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    beh ti hanno fatto pagari i canoni e le TCG, il conto mi pare che torni.
    I "legali" di M3 sapranno meglio consigliarti di me, che ti direi non pagare una cippa, ma credo che andresti in torto.

Però ti/vi faccio una domanda: perché fare un contratto postpagato con tanto di cellulare in comodato d'uso via internet ?
    Perchè non lo dovrei fare?
    Il conto torna è vero: due canoni anticpati + il mese di dicembre: il punto è che io a dicembre non ho usufruito del servizio perhcè ancora non mi avevano recapitato il telefono e stando alle loro disposizione contrattuali, il contratto s'intende concluso e cito "
    in conformità con la Proposta di “3”, nel momento in cui questa
    ha conoscenza dell’accettazione del Cliente, ovvero nel momento in cui quest’ultimo apre la confezione contenente la USIM
    prepagata o la USIM TV prepagata" e quindi il contratto non può intendersi cocluso nel momento in cui faccio l'ordine ma nel momento in cui ricevo il bene.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximon Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto on line un contratto in abbonamento zero 6 top il 5-12-08.
    Come quasi tutti coloro che hanno ordinato on line ho ricevuto il telefono dopo circa un mese, esattamente il 16 gennaio.
    Oggi ho ricevuto la prima fattura: € 172.
    Innanzitutto hanno sbagliato ad applicarmi il piano: mi hanno appioppato lo zero 7 top anzichè il zero 6 come da me sottoscritto; ma ancora peggio, la fattura si riferisce al periodo che va dal 5-12 al 31-12.
    Come fanno a fatturarmi per questo periodo se non avevo ne telefono, ne usim?
    Tutto potevo pensare eno che la tre arrivasse a far pagare per un servizio che non si è fruito: qui è proprio da denuncia.

A qualcuno è successa una cosa simile? Ha risolto?
    Hai diversi problemi:
    - la data di sottoscrizione ha fatto partire il canone dal giorno stesso;
    - errata tariffazione per cambio piano.

Contesta la fatturazione il prima possibile via fax (meglio raccomandata) e aspetta risposta: se positiva bene, altrimenti preparati per corecom etc etc

PS: puoi anche non pagare ma complichi solo il percorso e ti rtrovi probabilmente con la sospensione del contratto...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

tu eri già cliente 3??

perchè se loro non hanno potuto direttamente attivarti il contratto, allora avranno fatto il fax a 3, e per 3 "teoricamente" vale la data riportata sul fax, quindi può essere..
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

su un contratto ci vuole una firma del cliente, o no?
    Il ritorno...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in teoria sì, ma qui si bada alla pratica... a lui è partito e finché non risolve è tutto inutile, rid e quant'altro son già in corso

Predefinito

questo è il motivo per cui sopra chiedo "perché si corre questo estremo rischio a fare un contratto postpagato con comodato d'uso di 24 mesi a distanza"
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    questo è il motivo per cui sopra chiedo "perché si corre questo estremo rischio a fare un contratto postpagato con comodato d'uso di 24 mesi a distanza"
    che ne so!!!! so solo che con lo scegli ancora3, io negoziante offro le stesse cose che ti offre oneitalia......solo che io sto davanti a te, e loro invece ti telefonano.......e ancora la genta va a stipulare i contratti con loro!!

PS: figurati che conosco gente che a suo tempò attivò l'abbonamento "tua9 promo 19" da agenti incontrati in spiaggia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    che ne so!!!! so solo che con lo scegli ancora3, io negoziante offro le stesse cose che ti offre oneitalia......solo che io sto davanti a te, e loro invece ti telefonano.......e ancora la genta va a stipulare i contratti con loro!!

PS: figurati che conosco gente che a suo tempò attivò l'abbonamento "tua9 promo 19" da agenti incontrati in spiaggia
    Il punto è questo...
    Comunque la mente umana è perversa, si vedono certe cose talmente inspiegabili in giro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social