Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
Certo invece che la mia richiesta è lecita:

- il contratto prevede che dopo X mesi di mancata ricarica la scheda venga disattivata

Io per vari motivi non voglio più avere a che fare con questa società denominata H3G SPA, non ricarico più le mie schede ed il contratto muore poichè non ho ricaricato.

Alla fine dei conti loro mi rispondono che l'unico modo per chiudere un contratto con loro è lasciare scadere la ricaricabile, loro non le fanno scadere.... ED IO NON VOGLIO AVERE VINCOLI CONTRATTUALI DI NESSUN TIPO.

Non facendo scadere la carta si mantengono vincoli che io assolutamente non voglio, quindi vanno contro il contratto da loro stessi proposto.
Sono completamente d'accordo con te.

Finische che vado da un associazione dei consumatori e vado a fondo con questa cosa, può sembrare stupida, ma è comunque una palese violazione dell'accordo che si è stipulato.

Se io fornisco un servizio come ALCHIMISTA CORP e dico che dopo X mesi scade se non si rispetta un vincolo, bene al mese X scade e stop, nessuno ha più vincoli.

Questi invece fanno quello che vogliono. Come al solito direi.

Aggiungo che anche questa vicenda ( vedi titolo del tuo thread) è sempre una delle tante "strane coincidenze" ... mi spiego meglio:

Sono più di 5 anni che H3g S.p.A opera in Italia e non si è mai preoccupata di mettere a disposizione dei propri clienti prepagati la possibilità di conoscere la data di scadenza della propria usim in modo semplice e automatico...
Vi siete chiesti perchè? ----> la risposta è nel titolo del thread
Ovviamente il 20 Luglio non si è lasciata sfuggire l'occasione di disattivare dal giorno alla notte migliaia di schede quasi tutte con elevati crediti...
anche questa è una strana coicidenza....
Di tutte queste "strane coicidenze" qualcuno dovrà rispondere.....perchè i nodi prima o poi vengono sempre al pettine.

La pazienza è la virtù dei forti !