Sono completamente d'accordo con te.
Finische che vado da un associazione dei consumatori e vado a fondo con questa cosa, può sembrare stupida, ma è comunque una palese violazione dell'accordo che si è stipulato.
Se io fornisco un servizio come ALCHIMISTA CORP e dico che dopo X mesi scade se non si rispetta un vincolo, bene al mese X scade e stop, nessuno ha più vincoli.
Questi invece fanno quello che vogliono. Come al solito direi.
Aggiungo che anche questa vicenda ( vedi titolo del tuo thread) è sempre una delle tante "strane coincidenze"... mi spiego meglio:
Sono più di 5 anni che H3g S.p.A opera in Italia e non si è mai preoccupata di mettere a disposizione dei propri clienti prepagati la possibilità di conoscere la data di scadenza della propria usim in modo semplice e automatico...
Vi siete chiesti perchè?----> la risposta è nel titolo del thread
Ovviamente il 20 Luglio non si è lasciata sfuggire l'occasione di disattivare dal giorno alla notte migliaia di schede quasi tutte con elevati crediti...
anche questa è una strana coicidenza....
Di tutte queste "strane coicidenze" qualcuno dovrà rispondere.....perchè i nodi prima o poi vengono sempre al pettine.
La pazienza è la virtù dei forti !![]()