perchè spendere soldi per una raccomandata?
- prova a inviare (gratis) un fax al loro numero verde 800.179600
- oppure usa la USIM per fare una MNP
perchè spendere soldi per una raccomandata?
- prova a inviare (gratis) un fax al loro numero verde 800.179600
- oppure usa la USIM per fare una MNP
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Quoto: non mi sembra il caso di spendere soldi per un' anomalia non certo dipendente da noi... Tuttavia penso che, nel mio caso, la MNP potrebbe avere dei problemi: la scheda 3 è sempre stata priva in assoluto di credito telefonico da quando mi fu regalata, nel 2006...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
La si è in possesso del negoziate(shop3),appena mi è arrivato cell e scheda,li ho reinviati perchè il cell era difettoso...
X evitare che la sim venisse venduta o ceduta ad altri,ho chiesto la sua disattivazione a 3 e 3,mi ha detto di rivolgermi al negozio,appunto Shop3....pensavo,visto che ho chiesto il rimborso,mai arrivato,del cell(per fortuna erano poche decine di euro) e nn la sostituzione,che la usim,sarebbe stata disattivata...invece,tempo dopo la restituzione,scopro che la usim era ancora attiva...
Ora nn so,ma credo l'abbiano disattivata...anche se,tempo fa,ho chiamato 3 per avere delucidazioni su una tutto 3 ancora inattiva e ho scoperto di avere 3 usim attive,di cui solo 2 in mio possesso,la 3° nn ricordo che fine abbia fatto e ho il dubbio che sia quella fantomatica usim...se nn la ricaricheranno,dovrebbe essere già scaduta,visto che ha una durata di 12 mesi???....mah
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000