[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    perchè spendere soldi per una raccomandata?
    - prova a inviare (gratis) un fax al loro numero verde 800.179600
    - oppure usa la USIM per fare una MNP
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    perchè spendere soldi per una raccomandata?
    - prova a inviare (gratis) un fax al loro numero verde 800.179600
    - oppure usa la USIM per fare una MNP
    Quoto: non mi sembra il caso di spendere soldi per un' anomalia non certo dipendente da noi... Tuttavia penso che, nel mio caso, la MNP potrebbe avere dei problemi: la scheda 3 è sempre stata priva in assoluto di credito telefonico da quando mi fu regalata, nel 2006...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    perchè spendere soldi per una raccomandata?
    - prova a inviare (gratis) un fax al loro numero verde 800.179600
    - oppure usa la USIM per fare una MNP
    Oppure basta mandare un'email al servizio clienti e spiegare che si vuole disattivare la sim
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skiribinzi Visualizza Messaggio
    Oppure basta mandare un'email al servizio clienti e spiegare che si vuole disattivare la sim
    Io ho chiamato il 133 per far disattivare una sim nn più in mio possesso e come tutta risp mi hanno detto di rivolgermi al negozio da cui l'avevo acquistata...mah..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Io ho chiamato il 133 per far disattivare una sim nn più in mio possesso e come tutta risp mi hanno detto di rivolgermi al negozio da cui l'avevo acquistata...mah..
    quello è un altro caso perchè la sim nn è inattiva, è usata da un altra persona

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    quello è un altro caso perchè la sim nn è inattiva, è usata da un altra persona
    La si è in possesso del negoziate(shop3),appena mi è arrivato cell e scheda,li ho reinviati perchè il cell era difettoso...
    X evitare che la sim venisse venduta o ceduta ad altri,ho chiesto la sua disattivazione a 3 e 3,mi ha detto di rivolgermi al negozio,appunto Shop3....pensavo,visto che ho chiesto il rimborso,mai arrivato,del cell(per fortuna erano poche decine di euro) e nn la sostituzione,che la usim,sarebbe stata disattivata...invece,tempo dopo la restituzione,scopro che la usim era ancora attiva...
    Ora nn so,ma credo l'abbiano disattivata...anche se,tempo fa,ho chiamato 3 per avere delucidazioni su una tutto 3 ancora inattiva e ho scoperto di avere 3 usim attive,di cui solo 2 in mio possesso,la 3° nn ricordo che fine abbia fatto e ho il dubbio che sia quella fantomatica usim...se nn la ricaricheranno,dovrebbe essere già scaduta,visto che ha una durata di 12 mesi???....mah
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social