mi aiuti a trovarli? io questi vessanti vincoli non riesco a trovarli
è vero, sono due pesi e due misure. ma non vedo dove ti danneggino se non disattivano la scheda.Tra le varie clausole abbiamo proprio quella della scadenza, lo so è un po' un fatto di principio, ma se per esempio io compro una USIM e telefono per 15 ore di fila in modo anormale ed abnorme loro giustamente staccano la linea, ho violato il contratto.
Ma nel caso in cui dopo il periodo X in cui in caso di mancata ricarica e mancato traffico LORO non staccano la ricaricabile, alla fine dei conti sono loro a violare il contratto.
Due pesi e due misure.
beh, certo... se rimodulano su quella ricaricabile avrai altre condizioni... se invece fosse disattiva non potresti neppure chiamare... non vedo il problema, tanto non la usi!!!Ti ricordo solo che finchè la ricaricabile viene mantenuta a ttiva tu ne sei responsabile e sei anche legato al 100 % dal contratto che hai firmato, quindi se da oggi per esempio TRE rimodula qualche cosa, in ogni caso tu sarai soggetto alle nuove condizioni, anche se la ricaricabile dovrebbe essere scaduta.
fai benissimo... io nel mio tempo libero generalmente mi cerco dei passatempi più edificanti. se tu ti diverti ad andare all'associazione dei consumatori perchè non ti hanno disattivato una usim fai pure. a livello di ragionamento e di regolamento hai perfettamente ragione...A me tutta questa leggerezza non sta affatto bene, ho una usim che deve essere scaduta? Non l'ho voluta ricaricare perchè i servizi TRE fanno pena? Bene, la scheda deve scadere come previsto dal contratto ed in tal modo, come indicato nel contratto tra l'altro, ogni rapporto col cliente si considera sciolto.
Bene, se non lo fanno loro, lo farò fare tramite associazioni dei consumatori.
pagherei però per vedere la faccia di quelli dell'associazione consumatori... di gente che va li perchè è stata frodata, perchè deve pagare bollette da 15000 euro, perchè hanno 125 rate da 200 euro per un'enciclopedia... vorrei vederli quando gli spieghi il tuo lancinante problema!![]()