no no... il 20 luglio 2007 H3G ha dato prova di sapere fare scadere le schede ;)
Visualizzazione Stampabile
no no... il 20 luglio 2007 H3G ha dato prova di sapere fare scadere le schede ;)
Vorrei però a questo punto chiedere direttamente io a TRE di disattivare tutte le USIM, visto che non sono assolutamente capaci a farlo volutamente, vorrà dire che lo farò io tramite una bella lettera raccomandata.
Sapete indicarmi una procedura utile e rapida per raggiungere il mio scopo? Alla fine sta diventando una cosa di principio
perchè spendere soldi per una raccomandata?
- prova a inviare (gratis) un fax al loro numero verde 800.179600
- oppure usa la USIM per fare una MNP
Quoto: non mi sembra il caso di spendere soldi per un' anomalia non certo dipendente da noi... Tuttavia penso che, nel mio caso, la MNP potrebbe avere dei problemi: la scheda 3 è sempre stata priva in assoluto di credito telefonico da quando mi fu regalata, nel 2006...
la mia vecchia scheda 3 dopo 13 mesi è stata staccata
se scadono è perchè scadono, se non scadono è perchè non scadono... MAH
winston, le schede non scadono.
solamente il giorno 20 luglio 2007 H3G ha fatto scadere centinaia (migliaia?) di schede con oltre 500euro di credito. solo quelle (o almeno così è sembrato sui forum).
conosco una persona che aveva più schede intestate. "casualmente" gli sono scadute solo quelle gonfie di credito.
che caaaaaaaaso