Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
alla parità di trattamento è tenuta unicamente l'Amministrazione Pubblica (art. 97 della Costituzione).
le imprese private, di norma, non sono obbligate a rispettare alcuna parità. Un commerciante può, quindi, fare lo sconto a te e non a me.
Interessante il riferimento alle Carte Servizi...
ora vado a darci un'occhiata!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Certo che non ci devono essere disparità... Un autorevole esponente dei consumatori scriveva su questo sito queste parole:
Quanto ai contenuti, oltre a fornire, ovviamente, i servizi senza distinzioni di sesso, razza, lingue, religione ed opinioni politiche, gli operatori devono ispirare il proprio agire a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità, assicurando una fruizione dei servizi regolare e continua, con la sola eccezione prevista per gli interventi di manutenzione e/o riparazione, dei quali gli utenti devono essere anticipatamente informati.
Cmq la risposta è qui: Guida alla scadenza delle Usim | Mondo3
Anche tu con questi cattivi pensieri ?![]()
ma allora ditelo che vi siete messi d'accordo...
E' solo pura casualità, come la disattivazione delle Conferenze avvenuta il 3 Ottobre 2007 ( il giorno prima del 4 Ottobre)....basta avere cattivi pensieri...:chair:
Per farti togliere i cattivi pensieri consiglio anche a te la lettura di uno di questi libri link1 link2![]()
...