Consiglio su bluff portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Consiglio su bluff portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    il tuo pensiero è diffuso fra moltissimi se non la maggioranza dei clienti di telefonia mobile.

Purtroppo l'Italia è il paese dei furbetti del quartierino...e purtroppo c'è pure la cattiva abitudine ammirarli!

Oddio, veramente mai nessuno qui ha mai dato del "furbo" a chi chiede MNP per ottenere retention.

Casomai talvolta sono stati criticati coloro i quali abusavano del servizio di autoricarica.

Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
    Mi scuso per lo sfogo....mi spiace se ho creato disagi
    Comunque sei nuovo del forum, capita a volte di essere precipitosi a trarre conclusioni errate quando non si è ancora pratici della piattaforma e della sua "policy"... è normale.

Magari la prossima volta, se dovessi notare un post che viola qualche regola del forum, invece di replicare direttamente nel thread (che potrebbe alimentare ulteriori polemiche) è buona norma fare uso della funzione di segnalazione degli abusi: basta cliccare sul triangolo rosso (segnale stradale di pericolo) in basso a sinistra in ogni post.

Come questo:

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Oddio, veramente mai nessuno qui ha mai dato del "furbo" a chi chiede MNP per ottenere retention.

Casomai talvolta sono stati criticati coloro i quali abusavano del servizio di autoricarica.

Comunque sei nuovo del forum, capita a volte di essere precipitosi a trarre conclusioni errate quando non si è ancora pratici della piattaforma e della sua "policy"... è normale.

Magari la prossima volta, se dovessi notare un post che viola qualche regola del forum, invece di replicare direttamente nel thread (che potrebbe alimentare ulteriori polemiche) è buona norma fare uso della funzione di segnalazione degli abusi: basta cliccare sul triangolo rosso (segnale stradale di pericolo) in basso a sinistra in ogni post.

Come questo:
    Dai uncle non dire che la stragrande maggioranza dei clienti normali non condivide questo ragionamento?

Personalmente trovo ridicolo che abbapino si scusi di aver espresso un suo legittimo giudizio, poi che la telefonia in Italia sia per i furbetti è noto.

Nulla di male, ma personalmente ritengo che sia giusto e condivisibile una critica a questo sistema che ha creato il mestiere degli "autoricaricatori" ecc... che sta portando ad una distorsione del mercato italiano rispetto agli altri più evoluti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Dai uncle non dire che la stragrande maggioranza dei clienti normali non condivide questo ragionamento?
    Se mi spieghi come oggettivizzi la parola "normali" potrei essere d'accordo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Io non sono daccordo se la 3 ha messo a disposizione l'autoricarica non vedo perchè non posso cercare soluzioni per autoricaricarmi. Molti hanno 3 solo perchè offre l'autoricarica migliore del mercato altrimenti avrebbe un sacco di clienti in meno. Poi se ti permettono di autoricaricarti è perchè ci guadagnano e se loro offrono un servizio non vedo perchè mi devono levare i soldi che mi sono autoricaricato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social