Uncle Scrooge,
grazie per la tua risposta. Analizziamo la possibile controfferta:
Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
- almeno 60 euro di credito sotto forma di ricarica istantanea, credito standard
questo potrebbe andar bene...
- 30 euro al mese (bonus a scadenza mensile) per 6 mesi, per chiamare 3 e fissi e per mandare sms verso tutti (mi pare)
tale offerta risulta un po' un doppione della Gente di 3, poichè già ho (e mi avanzano) i 60 min giornalieri per chiamare i 3 e mandare 60 sms verso i 3 ogni giorno. Quindi sarebbero 30 euro da usare (se come dici tu) sms verso altri operatori e per chiamate e sms verso i 3 ed extra-soglia.
mmm non è che sia un granchè... Dite che potrei cercare di tirare qualcos'altro?
- chiama e videochiama gratis un amico (60 minuti al giorno di chiamate + 60 minuti al giorno di videochiamate verso un numero 3 a scelta, per sempre, senza scatto alla risposta, senza nessun canone mensile né obbligo di ricarica)
diciamo anche in questo caso che la Gente di 3 coprirebbe quest'altra promo...
- naviga3 gratis con ricarica mensile
questa sarebbe una gran cosa... Anche se mi dici che è un po' rara...

Il raddoppio della ricarica che io sappia non l'hanno mai dato per retention... ma puoi sempre provare a chiederlo.
Visto che non hai niente da perdere, prova e facci sapere
Beh potrei dire che Vodafone me la offre se passo, e che anche loro la offrono ai nuovi clienti ricaricabili con Tutto3, oppure che vanno in abbonamento...

Per la Extra30 o 60 non ho speranze? Mi basterebbe anche solo quella...