Consiglio su bluff portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Consiglio su bluff portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Le extratime sono offerte legate all'acquisto di un videofonino... la vedo dura.

Comunque ti sono sfuggite forse un paio di cose.

- i 30 euro di bonus mensili li puoi usare per SMS verso AOM, per gli extrasoglia, e per le chiamate ai numeri fissi
    - la chiama e videochiama gratis funziona anche se non ricarichi... è attiva sempre e comunque per chiamare gratis il numero scelto... e le soglie sono separate da quelle della gente di 3... ovvero con entrambe le opzioni attive hai 60 minuti per chiamare il numero scelto + 60 minuti per chiamare tutti gli altri numeri 3

Io ti ho detto le offerte che fanno comunemente... per le extratime, ripeto, secondo me non ci sono speranze. Per la naviga3 gratis con ricarica e per il raddoppio ricariche, puoi sempre provare a chiedere. Se davvero sei considerato un utente "high" ti daranno tutto quello che vuoi. Al limite puoi provare a chiedere anche l'extratime, male che va ti dicono di no.

Insomma, se non ci perdi niente, fai prima a provare il tutto piuttosto che scervellarti sulle varie possibilità.

Partecipante DOC

Predefinito

Ok Uncle Scrooge, grazie mille per la tua collaborazione. Certamente hai ragione su quello che hai scritto, ma ti spiego le mie perplessità punto per punto:

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Le extratime sono offerte legate all'acquisto di un videofonino... la vedo dura.
    A questo punto la vedo dura anche io. Ma non sapendo se potessero offrirle come retention, mi sono rivolto a voi del forum per informarmi a riguardo. Certo sarebbe perfetto per me...

Comunque ti sono sfuggite forse un paio di cose.

- i 30 euro di bonus mensili li puoi usare per SMS verso AOM, per gli extrasoglia, e per le chiamate ai numeri fissi
    - la chiama e videochiama gratis funziona anche se non ricarichi... è attiva sempre e comunque per chiamare gratis il numero scelto... e le soglie sono separate da quelle della gente di 3... ovvero con entrambe le opzioni attive hai 60 minuti per chiamare il numero scelto + 60 minuti per chiamare tutti gli altri numeri 3
    Non è che mi sono sfuggite, ma non sono ciò che sto cercando, per i seguenti motivi:
    - almeno una ricarica al mese (anche se da 5€) la faccio, perchè a scheda 3 in questione è la mia scheda primaria... Quindi i minuti ce li ho sempre...
    - non ho un numero 3 privilegiato, quindi non saprei che numero scegliere
    - spendere 30 euro al mese per SMS verso AOM o per chiamare i fissi la vedo dura, anche perchè i fissi in genere li chiamo da casa, da dove non pago appunto le chiamate verso i fissi

Ritornando al discorso della Extra30 o 60, se riuscissi davvero ad abbinare quella promo alla mia scheda, in pratica sarei apposto, perchè o 30 min o 60 min per chiamare gli AOM sono per me abbastanza. Ho fatto passare quasi tutti i miei amici a 3 con la Gente di 3, quindi già li chiamo gratis. Perciò con Extra30 o 60 riuscirei a rientrare davvero in un costo mensile di soli 5€, quelli della ricarica...

Per la naviga3 gratis con ricarica e per il raddoppio ricariche, puoi sempre provare a chiedere.
    Quello sarebbe davvero una cosa in più. Se mi dessero tutto ciò non abbandonerei mai più la 3 (in realtà non la abbandonerei nemmeno adesso... Spendo davvero pochissimo!)

Insomma, se non ci perdi niente, fai prima a provare il tutto piuttosto che scervellarti sulle varie possibilità.
    Senza dubbio, se lo faccio davvero e riesco a strappare qualcosa in più di quello che mi hai detto, ti farò sapere!

Grazie ancora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social