Consiglio su bluff portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Consiglio su bluff portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Giusto per la precisazione, la mia discussione era stata aperta semplicemente per sapere quali offerte di retention fa la 3 per clienti come me, visto che di retention si è parlato anche in altre discussioni.

Non volevo però creare il disagio che sembra io abbia creato, perciò se la discussione va chiusa non fa nulla...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da endriuu Visualizza Messaggio
    Giusto per la precisazione, la mia discussione era stata aperta semplicemente per sapere quali offerte di retention fa la 3 per clienti come me, visto che di retention si è parlato anche in altre discussioni.
    La domanda è legittima, ci sono dozzine di 3ad al riguardo. Cmq, oltre alle altre risposte, vediamo se qno sa analizzare al meglio anche la tua situazione.

Considera che c'è anche il rischio di non ricevere retention...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La domanda è legittima, ci sono dozzine di 3ad al riguardo. Cmq, oltre alle altre risposte, vediamo se qno sa analizzare al meglio anche la tua situazione.

Considera che c'è anche il rischio di non ricevere retention...
    Grazie...

So del rischio di non ricevere retention, ho tenuto in conto anche quello. Ho infatti una seconda scheda 3 vietato ai maggiori, con la quale potrei recuperare quello che già ho attualmente... Nel caso di mancata retention, ripasserei da Vodafone a 3 su questa seconda scheda...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social