Tutto3 e raddoppio ricarica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Tutto3 e raddoppio ricarica

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

con 3 puoi fare portabilità in qualunque momento, su usim già attive, anche se hanno "ricevuto" altre portabilità.. il piano è questo: attivi una tutto3 facendo portabilità da un gestore qualsiasi. quando questa è avvenuta e le promozioni sono partite tutte, allora fai una nuova portabilità col numero che ti interessa..
    iPhone XS Max

Predefinito

Io ho comprato una tutto3 a luglio 2008 e fatta contestualmente la mnp, andata a buon fine ad agosto.
    Aspetto tutto settembre per l'attivazione della promozione "raddoppia la ricarica", ma niente, della promozione nemmeno l'ombra.
    A ottobre mando segnalazioni al 133 e parlo con l'operatore del call center, almeno 4 o 5 volte, ma nessuno si degna di dare una risposta esaustiva alle mie richieste.
    Alla fine mando una mail ad un certo Serri di tre e per conoscenza al megadirettore Ravera e al customer care.
    Dopo un paio d'ore mi chiama Cristina e mi dice che mi attiva la promozione e mi restituisce i soldi che nel frattempo avevo speso per parlare con l'operatore.
    Finalmente!!!
    A inizio anno la promozione sparisce... noooo
    Ho mandato un paio di segnalazioni al 133, ma francamente mi sono rotto le p***e di questa disorganizzazione globale! Mi sembra di lottare contro i mulini a vento!
    Ma secondo voi anche gli altri operatori sono messi così male nell'assistenza ai clienti?
    Francamente io con Vodafone, non mi ero trovato male, salvo il fatto che era più caro come tariffe che H3G.
    Lavoro in una pubblica amministrazione piena di fannulloni ma noto con piacere che anche nel privato non siamo messi meglio!!!

Predefinito

guarda, io per fare l'operazione di triangolazione ho attivato 2 schede wind, approfittando anche delle varie promozioni in corso loro (con la prospettiva anche di rimanere fino a 6 mesi per sfruttarle a fondo). visto che scadeva il 25/1 ho voluto sfruttare anche la promo card (sim attivate il 24), non c'è stato verso di farmela attivare dal negozio wind perchè secondo loro scadeva il 4/1, nonostante io gli avessi detto di aver letto sul sito la data del 25! e avevo ragione io, come mi ha confermato oggi il 155.. solo che ormai l'attivazione è avvenuta e la promo è scaduta (oggi è il 26).. questo per dire che sono tutti uguali!
    iPhone XS Max

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ah..ma 3 batte tutti in curva..dovrei nuovamente farmi il sangue amaro sicuramente..e ancora combatto con gente di tre non attiva sulla nuova tutto tre. .

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Ciao a tutti, ho prestato per qualche giorno una usim con Tutto3 attivo ad una mia amica, ci serviva per usarla con Gd3, è probabile che abbia fatto senza accorgersene delle chiamate sotto Tim, e così senza chiedermi nulla, credendo immagino di farmi un piacere, ha fatto una ricarica ben 20 euro.

Stamani ne rientro in possesso e scopro di avere circa 18 euro di raddoppio ricarica da usare entro fine mese, ma ho gia altri crediti da finire, qualcuno mi sa consigliare che uso farne? Magari per acquistare qualche servizio che ne so...ho pensato a TuaSms, ma poi i messaggi dovrei inviarli da una sim che tengo nel cassetto, e poi alla ricezione su quel numero perderei l'autoricarica sulla sim principale, idem per Naviga3, di cui non ho bisogno....consigli?!?!

Predefinito

non hai molte alternative, a meno che tu non abbia una pieno wind..

"Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti."
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    non hai molte alternative, a meno che tu non abbia una pieno wind..

"Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti."
    Immaginavo...per tutti i servizi 3 senza la parte in rosso non è che rimanga molto....acc...grazie lo stesso....

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Forse la domanda non è proprio legata al post, ma sapete se qualche possibiità che la promozione venga prorogata?
    Alla fine eliminando la Tutto3 H3g resta senza una promo per le portabilità entranti.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    esatto fa fede la data di richiesta e non il reale passaggio.

Dicci cmq quando riceverai i 10 euro della promozione perchè sembra che ci siano diversi problemi in questo periodo in tre
    I problemi la 3 li ha tutto l'anno..sono davvero inaffidabili e incompetenti..ma come si suol dire "mal comune mezzo gaudio"

Per la cronaca ho attivato una usim tutto3 e completato la portabilità in questo mese di gennaio...ma dei 10€ di bonus da spendere entro il 31 proprio niente. Se scrivi dal sito ti risponde il computer (non posso credere che le risposte siano date da esseri "viventi").. se chiami il 133 ti dicono che non hanno gli strumenti per farlo (e giustamente sapendo quanto sono sotto-pagati non mi viene neanche voglia di litigare...).

Insomma siamo in Italia come al solito...:chair:

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ancora niente gente di tre...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social