Forse la domanda non è proprio legata al post, ma sapete se qualche possibiità che la promozione venga prorogata?
Alla fine eliminando la Tutto3 H3g resta senza una promo per le portabilità entranti.
Forse la domanda non è proprio legata al post, ma sapete se qualche possibiità che la promozione venga prorogata?
Alla fine eliminando la Tutto3 H3g resta senza una promo per le portabilità entranti.
A me manca solamente il raddoppio, dovrebbe essere attivato entro il 31 gennaio, ma oggi siamo al 29 e ancora non se ne vede traccia!
ancora tre giorni e poi parte il reclamo all' AGCOM
iniziamo a concordare la procedura comune a tutti?
Il ritorno...
Ovvero mandare un reclamo collettivo? Ho capito bene?iniziamo a concordare la procedura comune a tutti?
ragazzi ma io non ce la faccio più!!!!questa è la mia terza scheda...l avevo presa per ritardare la scadenza della gente di tre di 4 mesi...ma stiamo scherzando?io già ho mandato la terza e-mail stamattina minacciandoli non so piu che fare...
Arrivati ora i primi 10 euro di ricarica bonus (quelli di dicembre) e non sono a scadenza.
Nel messaggio che mi e' stato inviato c'e' scritto che anche per i prossimi 2 mesi 3 mi eroghera' 10 euro in omaggio. Credo sempre non a scadenza.
niente gente di tre..ragazzi io mi sfrutto i 3 bonus e poi faccio portabilità verso migliori offerte..da settembre ad ora ne ho viste di tutte di piu...se mi dovessi mettere anche dietro a schede riposte nel cassetto li ammazzo...sono incaz come una belva...domani viene la mia amica da bologna...avrei dato a lei scheda e cellulare e fino al 15..lei sta fino a tale data parlavamo gratis quando non eravamo insieme...e bene...progetti finiti qui.tanto siamo già al 29...che credete che al 31 attiveranno?mah...mando un altra e-mail---