Tutto3 e raddoppio ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

Tutto3 e raddoppio ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigor Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ho attivato oggi 24/01 una tutto3 con Super7 e MNP da wind, con portabilità prevista per il 02/02.

    Per il raddoppio della ricarica, visto che la promo termina il 31/01, fa fede la data di richiesta di MNP o il giorno dell'effettivo passaggio?
    esatto fa fede la data di richiesta e non il reale passaggio.

    Dicci cmq quando riceverai i 10 euro della promozione perchè sembra che ci siano diversi problemi in questo periodo in tre
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Speriamo che li risolvano in fretta...uno dei motivi per cui ho preso la tutto3 è proprio il raddoppio della ricarica
    Un ulteriore chiarimento.

    Se per qualche motivo la MNP non dovesse andare a buon fine (a volte capita) e si rendesse quindi necessario ripetere la richiesta, perderei la possibilità di avere il raddoppio visto che la nuova richiesta sarebbe sicuramente fatta dopo il 31/01?

    Oppure rimarrebbe legata a quella contestuale all'attivazione della scheda?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    esatto fa fede la data di richiesta e non il reale passaggio.

    Dicci cmq quando riceverai i 10 euro della promozione perchè sembra che ci siano diversi problemi in questo periodo in tre
    I problemi la 3 li ha tutto l'anno..sono davvero inaffidabili e incompetenti..ma come si suol dire "mal comune mezzo gaudio"

    Per la cronaca ho attivato una usim tutto3 e completato la portabilità in questo mese di gennaio...ma dei 10€ di bonus da spendere entro il 31 proprio niente. Se scrivi dal sito ti risponde il computer (non posso credere che le risposte siano date da esseri "viventi").. se chiami il 133 ti dicono che non hanno gli strumenti per farlo (e giustamente sapendo quanto sono sotto-pagati non mi viene neanche voglia di litigare...).

    Insomma siamo in Italia come al solito...:chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social