Tutto3 e raddoppio ricarica - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Tutto3 e raddoppio ricarica

Partecipante Super

Predefinito

Incredibile... mi richiama ora la stessa signorina di ieri pomeriggio (Valeria del 139 quindi penso area business) e mi dice che mi accrediteranno 20 euro di ricarica omaggio per i disservizi avuti! Accredito che avviene pochi secondi dopo.
    Oltre a questi poi arriveranno le altre due tranche da 10 a febbraio e marzo.
    Che dire... Grazie 3! Son partiti male non comportandosi neppure troppo bene ma si son ripresi alla grandissima!
    E ora con questo bonus inaspettato da 20 mi ci attivo la naviga3!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

buon per te, ma un caso non fa una regola
    per un cliente soddisfatto ce ne sono un po' di più molto insoddisfatti purtroppo.
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Incredibile... mi richiama ora la stessa signorina di ieri pomeriggio (Valeria del 139 quindi penso area business) e mi dice che mi accrediteranno 20 euro di ricarica omaggio per i disservizi avuti! Accredito che avviene pochi secondi dopo.
    Oltre a questi poi arriveranno le altre due tranche da 10 a febbraio e marzo.
    Che dire... Grazie 3! Son partiti male non comportandosi neppure troppo bene ma si son ripresi alla grandissima!
    E ora con questo bonus inaspettato da 20 mi ci attivo la naviga3!
    quindi ricapitolando ti hanno attivato tutto? Beato te. A me niente
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

io comincio a preoccuparmi! ho attivato le 2 tutto3 il 18/1 e ad oggi nessun bonus da 10€.. e domani è il 31. intanto l'mnp andrà in porto il 3/2 (rifiutata retention un paio di gg fa da voda) ed oggi ho mandato mail al sc3 per chiedere lumi su questo mancato bonus da 10€ del mese di attivazione
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

Si ho attiva GD3 e mi e' arrivato il primo bonus (doveva essere quello di dicembre) oltretutto non a scadenza. La signorina mi ha detto se volevo subito tutti i 30 euro e io ho preferito, credendo fossero a scadenza, di averli mese per mese. Alla fine non sono a scadenza quindi potevo prenderli tutti subito.
    In piu' per scusarsi mi hanno dato 20 euro, questo oggi.
    Nel pannello di gestione della sim i 10 euro sono seganti come "Ricarica Bonus All Inclusive"
    Mi ha anche assicurato che per fine febbraio attiveranno il raddoppio ricariche

Ripeto, mi ha contattato il 139 e non il 133 e sono stati gentili, competenti e premurosi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io comincio a preoccuparmi! ho attivato le 2 tutto3 il 18/1 e ad oggi nessun bonus da 10€.. e domani è il 31. intanto l'mnp andrà in porto il 3/2 (rifiutata retention un paio di gg fa da voda) ed oggi ho mandato mail al sc3 per chiedere lumi su questo mancato bonus da 10€ del mese di attivazione
    beh se ci danno il bonus domani con scadenza la sera stessa .....
    io penso proprio che il bonus non arriverà e che dovremo iniziare a rompere i maroni pesantemente.
    In ogni caso è obbligatoria, se il bonus non dovesse arrivare, una segnalazione informativa all'AGCOM
    Il ritorno...

Predefinito

dove trovo il riepilogo di tutte le opzioni delle tutto3? non le trovo nemmeno sul sito 3.. così in caso controllo bene bene cosa mi attivano a cosa no!

al momento ho solo la tariffa super e pare la gd3..
    iPhone XS Max

Predefinito

qui
    3
    e in allegato ho messo il pdf della pagina web
    Il ritorno...

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

a me stamattina ha chiamato una signorina del 133...gentile pure lei..dicendo che dobbiamo aspettare il 31-01 per inoltrare la richiesta.Dato che la mia pratica la ha lei qualora non avvenga domani nessuna attivazione..(ma c'erano dubbi?) lunedi mi ri chiamerà lei personalmente e farà l attivazione di questa gente di Tre...staremo a vedere...

Predefinito

grazie, quello lo avevo visto .. ma non c'era anche il www3 o altro? oppure quello è per tutte le nuove attivazioni a prescindere come la tv free? mi sa che mi sono perso qualche passaggio.. adesso mi arriva il cazziatone degli admin!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social