Io ho comprato una tutto3 a luglio 2008 e fatta contestualmente la mnp, andata a buon fine ad agosto.
Aspetto tutto settembre per l'attivazione della promozione "raddoppia la ricarica", ma niente, della promozione nemmeno l'ombra.
A ottobre mando segnalazioni al 133 e parlo con l'operatore del call center, almeno 4 o 5 volte, ma nessuno si degna di dare una risposta esaustiva alle mie richieste.
Alla fine mando una mail ad un certo Serri di tre e per conoscenza al megadirettore Ravera e al customer care.
Dopo un paio d'ore mi chiama Cristina e mi dice che mi attiva la promozione e mi restituisce i soldi che nel frattempo avevo speso per parlare con l'operatore.
Finalmente!!!
A inizio anno la promozione sparisce... noooo
Ho mandato un paio di segnalazioni al 133, ma francamente mi sono rotto le p***e di questa disorganizzazione globale! Mi sembra di lottare contro i mulini a vento!
Ma secondo voi anche gli altri operatori sono messi così male nell'assistenza ai clienti?
Francamente io con Vodafone, non mi ero trovato male, salvo il fatto che era più caro come tariffe che H3G.
Lavoro in una pubblica amministrazione piena di fannulloni ma noto con piacere che anche nel privato non siamo messi meglio!!!