mi dai l e-mail di questa signora Ravera?Ps ...chi è?
mi dai l e-mail di questa signora Ravera?Ps ...chi è?
Ciao, questo e' il mio promo messaggio sul forum.
Vi quoto entrambi perche' la mia situazione e' simile alla precedente ma con una particolarita'.
In data 29.12.08 ho attivato una scheda Tre e richiesto la portabilita' di un numero tim a tre, attratto anche dal raddoppio delle ricariche dai 30 euro di bonus.
Poi in data 12.01.09 accetto la retention di tim. Poi mi accorgo che tim non rispetta tutte le condizioni offerte, quindi oggi richiedo nuovamente la portabilita' del mio numero tim verso tre (sulla scheda attivata a dicembre). Ho ancora diritto al raddoppio delle ricariche? Oppure mi conviene stoppare la mia richiesta e rifarne una con una scheda nuova della tre?
Grazie in anticipo.
Certo che accettare la retention di tim... cosa ti offrivano di +???
Il mio parere è che la 3 cn le attivazioni delle offerte tt3 ti fa si un pò penare , ma dopo 2,massimo 3 mesi, hai una usim da sogno...
Mi avevano promesso 40 euro di traffico verso tutti, piu' sms a 7 cent, e chiamate a 15 cent senza scatto ed al secondo...
Ed invece mi hanno dato...
30 euro solo verso tim e da consumare in un mese, sms a 7,5 cent, e chiamate a scatti anticipati di 60 sec a 15 cent. Prticamente mi hanno fregato... ed io sono stato un bischero.
Nel mio caso il raddoppio delle ricariche e' ancora valido?