grazie mille, quindi proverò solo inviando il fax
trascorsi i 6 mesi potrò diventare l'intestatario senza i dati e documenti dell'intestatario attuale?
se vuoi evitare di rovinarti il fegato allora fai via fax, è indicato sul sito ufficiale ehio avevo chiamatao il 133 e mi hanno riferito che serve anche una delega da parte dell'intestatario![]()
http://www.tre.it/assistenza/servizi...nti/variazioni
grazie mille, quindi proverò solo inviando il fax
trascorsi i 6 mesi potrò diventare l'intestatario senza i dati e documenti dell'intestatario attuale?
confermo che per diventare reale utilizzatore ci vuole in consenso del cedente ,inviando via fax all'800179600 la dichiarazione di accettazione da parte del cedente inviando via fax i documenti di entrambi.
farò una prova con la usim della sorella. invierò l'autocertificazione senza delega e i documenti di mia sorella.
Salve, volevo sapere se era possibile, in qualche modo, cambiare l'intestatario della Usim da una persone ad un'altra. Per esempio da mia madre a me.
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum e benchè abbia già cercato tra i vari post non sono riuscito a trovare una risposta alle mie domande...
Io ho una scheda 3 con la tariffa "super tua più" ancora attiva, intestata ancora al tizio da cui l'ho comprata. Ora essendo in possesso dei documenti dell'intestatario, volevo fare mia la scheda senza però perdere ne la tariffa, ne quei pochi soldi di bonus che dovrebbero arrivare (solitamente verso il 5-6 del mese) e qui mi sorgono dei dubbi..
1] Mi conviene passare prima da reale utilizzatore e dopo 6 mesi fare la richiesta di intestatario o posso tranquillamente fare da subito il fax: "cessione sim ricaricabile" per diventare direttamente l'intestatario della scheda?
2] Vedevo che nel modulo scaricato da QUI c'è la voce "piano tariffario", devo mettere "super tua più" ? o mi fanno questioni perchè è un piano non più attivabile? e vengono trasferite le opzioni e i soldi (fatti con autoricarica e scono come credito standard)?
3] Visto che non ho un fax, devo andare in un 3store per fare tutto, o posso andare in un tabacchino per inviarlo? devo chiamare il 133 prima di fare tutto o non c'è bisogno?
4] Come faccio a sapere se è andato tutto bene o c'è qualche problema? bene o male qual'è la tempistica?
5] Avendo già i dati di accesso per l'area clienti 3 del sito, devo cancellare la registrazione e farne una nuova con la mia anagrafica o viene modificata direttamente?
6] Mi potete spiegare come avviene materialmente la procedura? devo cambiare sim o robe del genere? ..perchè mi dicevano che forse la scheda viene sospesa e poi devo andare in un 3store per farmela riattivare per rendere effettiva l'anagrafica nuova.
7] Ultima cosa, siccome vorrei attivare l'opzione per internet, mi conviene aspettare che sia stata modificata l'anagrafica o posso fare l'attivazione della opzione anche dopo il fax?
Scusate per tutte queste domande in una volta, ma sono un pò confuso...
1. secondo me direttamente la seconda anche se spesso richiedono il primo passaggio
2. è un piano tariffario anche se non è più attivabile
3. devi farlo via fax (quindi da chi lo possiede, anche un amico o un ufficio) o via PEC se ne possiedi una o comunque tramite raccomandata
4. vedrai il nuovo nome nell'area clienti a buon fine, altrimenti chiama il 133 per aggiornamenti
5. no, è legata al numero e continui così
6. cambiano nome nel database (più o meno), non cambia niente materialmente sulla scheda
7. anche ora
benvenuto!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Wow che velocità..grazie anzie doppio grazie (per il benvenuto)..
volevo presentarmi al forum ma non ho visto la sezione presentazione
Ma l'IMEI del cellulare (anche se opzionale) mi conviene metterlo?
Ultima modifica di valeriol; 03/04/2013 alle 16:34
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3