~ Vittorio ~
340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S
l'ometto ha immesso come numero da portare quello originale della sim wind (389), sulla quale anni fa avevo fatto una portabilità (340). Ora ovviamente il numero originario wind (389) nel frattempo era stato riassegnato ad altro cliente e chiamando il 456 scopro che è diventato un vodafone.
Il ritorno...
~ Vittorio ~
Strano, ancora non è andata in KO da parte di Wind, l'incongruenza anagrafica è palese, dovrebbe andare in KO immediatamente.
Il ritorno...
Registra la sim 3 nell'area clienti. Ecco il link:
Benvenuto in Area Clienti
Una volta fatto il login, clicca sul link PORTA IL NUMERO.
Nella sezione avrai notizie sulla MNP.![]()
~ Vittorio ~
si appunto, mi riferivo a quello ;P , la portabilità risulta ancora "in gestione", da ormai tre giorni, com'è possibile che ancora non abbia avuto il KO da parte di Wind?
Il ritorno...
Aggiornamento: la portabilità è stata "Annullata su richiesta del cliente", sti furbeghi hanno chiamato il numero sbagliato (il 389) mi sa, dato che io non ho annullato niente, in teoria doveva andare in annullamento semplice.
Oggi ho provato a rifarla dal negozio dove ho preso la usim, ma non è stata accettata in quanto la precedente risulta ancora in corso. Speriamo che domani sia definitivamente chiusa.
Il ritorno...
A oggi risulta ancora impossibile inserire la nuova richiesta di portabilità.
non capisco perché
Il ritorno...
sarà rimasta in sospeso... se continua prova a segnalare la cosa via fax all'800179600