Problema con mnp verso 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Problema con mnp verso 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito Problema con mnp verso 3

per la gioia di AndreA (Sire ) sono tornato anche su M3, in attesa di diventare cliente 3.
    Il problema su cui vorrei avere un parere della comunità riguarda la pratica di portabilità.
    Il simpatico ometto del negozio ha infatti immesso come numero da portare verso 3 quello originale della sim (wind) stampato sulla scheda stessa, invece di quello reale.
    Ora il numero originario (389) è in realtà attivo su vodafone.
    Presumo quindi che la pratica vada in KO per incongruenza dei dati, voglio sperare che non ci sia il minimo rischio che la sim wind venga disattivata e che io poi perda il numero.
    Successivamente posso rifare la mnp tramite shop3?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sì, puoi rifarla tramite Shop3 anche se personalmente preferisco un dealer (certo il tuo...).

La domanda sul fatto che la pratica invece andrà sicuramente in incongruenza, ti direi di sì ma non al 100%... ormai si hanno notizie di prepagate che vengono importante senza alcun controllo, non mi meraviglierei se il tuo 389 originario fosse stato riassegnato riapparisse sulla sim H3G

Predefinito

Giovax eri già iscritto, sei stato purgato... tanto è vero che qui http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...a-perugia.html - dove ti invito a partecipare - ti nominavo .

Ripristino pertanto gli accessi come da 'vecchio utente'.

Predefinito

Cosa intendi per accessi come da vecchio utente?
    ------------------------------------------------

riguardo al problema originario purtroppo mi sa che in centro quello è l'unico rivenditore 3 rimasto, anche se mi hanno parlato di un 3 Store vicino piazza del campo, ma non l'ho ancora individuato, e dubito che mi faranno la pratica aggratisse.
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    riguardo al problema originario purtroppo mi sa che in centro quello è l'unico rivenditore 3 rimasto, anche se mi hanno parlato di un 3 Store vicino piazza del campo, ma non l'ho ancora individuato, e dubito che mi faranno la pratica aggratisse.
    La pratica di MNP su sim già esistente E' GRATIS!

PS: intendo che sei "Member" e non "Lurker", hai più 'privilegi'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La pratica di MNP su sim già esistente E' GRATIS!

PS: intendo che sei "Member" e non "Lurker", hai più 'privilegi'
    però mi vedo ancora come Lurker

sopra volevo dire che non se il negoziante avrà voglia di immettere una pratica di portabilità per una usim di altro negozio.
    Tra l'altro non mi è stato dato neanche un foglio di attivazione della usim, tutto fatto a voce, manco lo scontrino dei 10 euro
    Il ritorno...

Predefinito

sopra volevo dire che non se il negoziante avrà voglia di immettere una pratica di portabilità per una usim di altro negozio.
    Tu intanto prova, in questi giorni sul forum mi sembra ci sia la voglia di fasciarsi il capo prima di fare la domanda ed avere la risposta

Tra l'altro non mi è stato dato neanche un foglio di attivazione della usim, tutto fatto a voce, manco lo scontrino dei 10 euro
    Il foglio passi, ma per il secondo io avrei fatto storie

PS: lurker è il titolo, ma non la categoria -> http://www.mondo3.com/forum-mondo3 (tu sei tra i "Mondo3 Members"): e rispondi sulla disfida Siena/Perugia

Predefinito

beh comunque prima devo aspettare il KO di questa portabilità per richiederla sulla medesima usim.
    In ogni caso ho mandato una mail al servizio clienti, si sa mai che mi diano una risposta coerente e congrua.
    Grazie della consulenza
    Il ritorno...

Predefinito

beh comunque prima devo aspettare il KO di questa portabilità per richiederla sulla medesima usim.
    sì , esatto... cmq aggiornaci

Predefinito

alla mail via form web hanno risposto che non hanno capito nulla del problema e che hanno provato a contattarmi (dio solo sa su quale numero hanno provato, il provvisorio 3 era spento, quello sbagliato della mnp non è mio, eppure nel recapito alternativo avevo messo il numero giusto wind).
    Dalla pagina web la mnp risulta in gestione, ma non ancora rifiutata, penso che oggi sarà il giorno della verità.
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social