Problema con mnp verso 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Problema con mnp verso 3

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sarà rimasta in sospeso... se continua prova a segnalare la cosa via fax all'800179600
    mi verrebbe da pensare che siccome avevano impostato come data di porting oggi 22 gennaio, fino a domani non sarà possibile inserire una nuova richiesta
    Il ritorno...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    mi verrebbe da pensare che siccome avevano impostato come data di porting oggi 22 gennaio, fino a domani non sarà possibile inserire una nuova richiesta
    Quoto.

Non so se vi ricordate che cosa ho dovuto fare per farmi attivare la usim che ho prese con un n95 in comodato sul sito tre. Ora mi accogo che sti deficenti mi hanno attivato la scheda con l'indirizzo che io avevo messo per la consegna e non dove abito. Partendo dal fatto che io avevo fatto richiesta di portabilità ma a loro non risulta se faccio adesso richiesta vedono che l'intestatario delle due schede ha indirizzi diversi e mi fanno fallire la portabilità vero?

Chi mi sa aiutare?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

gli indirizzi non vengono comparati, solo intestatario (codici fiscali), seriali delle sim, numeri di telefono, anche perché gli indirizzi possono variare nel tempo, e ci mancherebbe che uno si debba ricordare di comunicare a tutti i gestori la variazione
    Il ritorno...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    gli indirizzi non vengono comparati, solo intestatario (codici fiscali), seriali delle sim, numeri di telefono, anche perché gli indirizzi possono variare nel tempo, e ci mancherebbe che uno si debba ricordare di comunicare a tutti i gestori la variazione

Grazie infinite, e complimenti per l'avatar

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social