In primo grado di cosa?
Cmq noi facevamo riferimento alla TUA situazione, quelle persone che ti parlavano delle segnalazioni si riferivano al mancato sblocco dopo 18 mesi mica a pere&fichi ;-)
per ciò che concerne i " miei amici " il problema è diverso, perchè come ho detto prima, è stato loro sottratto ingiustamente il credito derivante da autoricarica che non era affatto indifferente. Capisci il problema lì è un'altro.
Stima che solo il mio amico Marco in famiglia ha acquistato 2 usim (supertua più) per ogni componente, quindi visto che ha 2 fratelli e i genitori hanno acquistato 10 usim.
Su queste usim avevano in media 2.000 euro a usim......quindi fanno 20.000 euro sottratti.
Vista l'indifferente mole di credito, unendosi ad altre persone hanno fatto il ricorso per riavere il credito sottratto.
Bene in primo grado hanno vinto il ricorso ma soldini ancora non ne hanno visti.....adesso non sò come stà procedendo la cosa....ovvero se H3G ha impugnato la sentenza o meno.....io alludevo a questa situazione, che cmq è molto differente dalla mia
In primo grado di cosa?
Cmq noi facevamo riferimento alla TUA situazione, quelle persone che ti parlavano delle segnalazioni si riferivano al mancato sblocco dopo 18 mesi mica a pere&fichi ;-)
evviva
La teoria che l'operatore giusto la faceva con un click era realissima(ed amara per chi non ha avuto la stessa fortuna...
)
Ho anche io un lg u310, da una decina di giorni sto cercando di rimuovere la usim lock, visto che mi è stato regalato, e chi lo aveva prima non ha più la usim originale, ma gli scrittori di fantascienza che lavorano al servizio clienti 3 mi hanno dato almeno 10 risposte diverse su 7 mail che ho inviato... mi sa che ha ragione la litizzetto.... meglio cambiare!![]()
ma le tabelle dei costi per uno sblocco anticipato dove le prendo?
sul sito tre.it nell'area modulistica
Arrieccomi... non c' è stato verso di convincere la tre a sbloccarmi il videofonino, ed allora sono tornato a voda... certo che non mi sembra che ci tengano ai clienti.