Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Non siamo fuori tema in una discussione che verte sul fatto che tu dica che, a seguito di alcune delibere sul simlock non rimosso (che è l'oggetto delle tue domande) i tuoi amici non abbiano ottenuto niente... ti chiediamo cortesemente i dettagli della tua (volontaria) affermazione per accrescere le conoscenze di tutta la Community

Un forum, come ogni piazza virtuale o meno, è un luogo dove si cresce... la logica è quella del "do ut des", non del farsi i meri affari propri. Nel senso, siamo qui per imparare e per consigliare... non solo per avere

Cmq se non ti muovi con fax e segnalazioni, non ci levi le gambe... te l'hanno detto praticamente tutto, se speri che Novari legga questo 3ad e ti contatti via MP campa cavallo che l'erba cresce
per ciò che concerne i " miei amici " il problema è diverso, perchè come ho detto prima, è stato loro sottratto ingiustamente il credito derivante da autoricarica che non era affatto indifferente. Capisci il problema lì è un'altro.
Stima che solo il mio amico Marco in famiglia ha acquistato 2 usim (supertua più) per ogni componente, quindi visto che ha 2 fratelli e i genitori hanno acquistato 10 usim.
Su queste usim avevano in media 2.000 euro a usim......quindi fanno 20.000 euro sottratti.
Vista l'indifferente mole di credito, unendosi ad altre persone hanno fatto il ricorso per riavere il credito sottratto.
Bene in primo grado hanno vinto il ricorso ma soldini ancora non ne hanno visti.....adesso non sò come stà procedendo la cosa....ovvero se H3G ha impugnato la sentenza o meno.....io alludevo a questa situazione, che cmq è molto differente dalla mia