arrivato tutto
Visualizzazione Stampabile
arrivato tutto
arrivato tutto
ieri cmq avevo mandato un fax di sollecito
Arrivata dopo 7gg di ritardo! ;)
Qualcuno di voi ha mai avuto ritardi esagerati nell'accredito di una ricarica?
E' da ieri che sono senza linea fissa per un guasto sulla linea che chissà quando sistemeranno, così ho tirato fuori il router 3G portatile e una sim dati Tre, che uso raramente, con la SuperWeb Time. Visto il credito scarso e la scadenza della sim vicina, ho comprato un grattino da 5€ che sono riuscito ad inserire sul sito dopo molte difficoltà. Ricevuto l'sms della ricarica (dove c'è solo un messaggio personalizzato e non viene detto nulla dell'accredito), 20 ore dopo la ricarica non è ancora stata accreditata. :(
Vorrei chiamare il 133 ma non vorrei che poi mi dicessero che il problema è mio e devo pagare la telefonata. :rolleyes:
PS: ho scritto anche tramite il sito, ma chissà se e quando mi risponderanno.
attendi che trascorrano le 24 ore dalla ricarica e chiama il 133.
Di solito le ricariche arrivano in 3 secondi, 24 h mi sembra un'attesa sufficiente per poter quanto meno avere l'accesso gratuito al 133.
Facci sapere ;)
Sì in mattinata chiamo, ma nel frattempo hanno risposto tramite il sito ma l'area clienti è down da ieri. :(
Eh già, sono in atto degli interventi attualmente.
Ma non esitare , chiama il 133. Non addebitano mai la chiamata se ci sono reali problemi.
A che gruppo sei affidato?
Alla fine si è risolto tutto una mezz'ora fa e la ricarica è arrivata.
Al 133 ho parlato con una ragazza molto probabilmente straniera e non ho capito affatto le prime 3-4 parole che ha detto, quindi non saprei dirti.
In ogni caso la telefonata è stata totalmente inutile perché avevano i sistemi fuori uso. Dopo aver fatto mnp verso Tim lo scorso anno sul numero principale perché stufo dei disservizi, mi duole constatare come la situazione sia sempre peggiore. :poveraitalia:
Alle 17 ho ricaricato tramite cc da bancomat ma nn ho ancora ricevuto nulla.
e stamani, ricevuto qsa?
(cmq conserva la ricevuta, serve!)