Tutto3 + Super 7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Tutto3 + Super 7

Partecipante Super

Predefinito

Oggi ho avuto la MNP da Vodafone a 3 come era stato promesso sul sito!

Non ho ancora ricevuto i primi 10 euro di traffico del mese di dicembre, la scheda l'ho comprata il 22 di dicembre. E GD3 non e' stata ancora attivata, mentre per il raddoppio devo aspettare febbraio avendo ricevuto la MNP a gennaio.

Secondo voi per ora e' tutto nella norma o i primi 10 euro li avrei gia' dovuti ricevere?
    Magari visto che eravamo a fine mese arriveranno con questo di gennaio. Vostre esperienze?

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto la MNP da Vodafone a 3 come era stato promesso sul sito!

Non ho ancora ricevuto i primi 10 euro di traffico del mese di dicembre, la scheda l'ho comprata il 22 di dicembre. E GD3 non e' stata ancora attivata, mentre per il raddoppio devo aspettare febbraio avendo ricevuto la MNP a gennaio.

Secondo voi per ora e' tutto nella norma o i primi 10 euro li avrei gia' dovuti ricevere?
    Magari visto che eravamo a fine mese arriveranno con questo di gennaio. Vostre esperienze?
    sei nella mia stessa identica situazione. Anch'io ho fatto attivare la tutto 3 il 22 dicembre, ed oggi è avvenuta la MNP da Wind a 3. Dei primi 10 euro e di gd3 neanche l'ombra. Per il raddoppio invece dobbiamo aspettare febbraio.

Tienimi informato se ti arrivano le varie offerte
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Super

Predefinito

Ok, teniamoci aggiornati!
    Oltretutto oggi, anzi da ieri, e' impossibile accedere all'area clienti.

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Ok, teniamoci aggiornati!
    Oltretutto oggi, anzi da ieri, e' impossibile accedere all'area clienti.
    Già, chissà che stanno combinando....
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Predefinito

ciao a tutti voi del forum.
    ho alcuni dubbi riguardo la tutto 3 e dal pc non riesco ad accedere all'area clienti 133 da due giorni.

a metà dicembre ho acquistato una Usim Tutto 3 ed ho contestualmente richiesto la portabilità da un numero vodafone per avere diritto al raddoppio delle ricariche per sempre..
    dopo una settimana mi contatta la vodafone per la retention e accetto la loro offerta.

Visto però la fatica che ho fatto per trovare l'ultima USIM Tutto 3 mi scoccerebbe rinunciare al raddoppio delle ricariche (per il quale serve la portebilità) e vorrei fare un'altra MNP, questa volta da Tim.
    La portabilità da Vodafone però risulta ancora "in gestione" e qualsiasi richiesta di MNP che faccio sulla Sim non viene accettata.

La mie domande sono:
    1- dopo quanto tempo la vodafone annulla la portabilità se viene accettata la proposta di retention?

2- se va in porto la MNP da TIM avrò lo stesso il raddoppio delle ricariche oppure conta solo la prima richiesta di MNP?

Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio da subito tutti coloro che mi risponderanno..

Comunque dei 30 euro che dovevo ricevere in ricariche bonus da 10 euro al mese neanche l'ombra..

Partecipante Super

Predefinito

Ho notato una cosa nella sezione "Il mio profilo".

In fondo, nelle ultime due voci dice così:

Il Tuo Videofonino
    Marca: Usim
    Modello: Sciolta

Io ho preso una Tutto3 è ok oppure nel modello ci sarebbe dovuto essere scritto Tutto3?

Voi che cosa avete scritto?

Grazie!

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

io ho scritto come te... e la T3 ce l'ho da giugno 2008

Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

cechov
    Guest

Predefinito

Ho notato una cosa nella sezione "Il mio profilo".

In fondo, nelle ultime due voci dice così:

Il Tuo Videofonino
    Marca: Usim
    Modello: Sciolta

Io ho preso una Tutto3 è ok oppure nel modello ci sarebbe dovuto essere scritto Tutto3?

Voi che cosa avete scritto?

Grazie!
    Tranquillo!
    Il campo ''Il Tuo Videofonino'' serve unicamente ad identificare la marca e il modello di videofonino preso in comodato ed associato alla USIM in questione.
    Nel caso in cui la USIM venga acquistata sciolta (senza telefono) viene visualizzata la dicitura: ''USIM sciolta'' (anche se si tratta di una Tutto3 ).

Partecipante Super

Predefinito

Grazie, resto sempre in attesa dei bonus da 10 euro (specialmente per quello di dicembre, quello di gennaio forse e' ancora un po' presto) e dell'attivazione di GD3.
    La USIM e' stata attivata il 22 Dicembre. Oggi ho provato a mandare una mail al servizio clienti per cercare di accelerare le cose.

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

sono nella stessa situaz x i 10euro di dicembre.dall uno gennaio mando e mail e stranamente rispondono a tutte in breve tempo e già è una buona cosa.ma dei 10euro nulla ancora,chissà quanto dovremo aspettare..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social