Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho avuto la MNP da Vodafone a 3 come era stato promesso sul sito!
Non ho ancora ricevuto i primi 10 euro di traffico del mese di dicembre, la scheda l'ho comprata il 22 di dicembre. E GD3 non e' stata ancora attivata, mentre per il raddoppio devo aspettare febbraio avendo ricevuto la MNP a gennaio.
Secondo voi per ora e' tutto nella norma o i primi 10 euro li avrei gia' dovuti ricevere?
Magari visto che eravamo a fine mese arriveranno con questo di gennaio. Vostre esperienze?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leocat123
Oggi ho avuto la MNP da Vodafone a 3 come era stato promesso sul sito!
Non ho ancora ricevuto i primi 10 euro di traffico del mese di dicembre, la scheda l'ho comprata il 22 di dicembre. E GD3 non e' stata ancora attivata, mentre per il raddoppio devo aspettare febbraio avendo ricevuto la MNP a gennaio.
Secondo voi per ora e' tutto nella norma o i primi 10 euro li avrei gia' dovuti ricevere?
Magari visto che eravamo a fine mese arriveranno con questo di gennaio. Vostre esperienze?
sei nella mia stessa identica situazione. Anch'io ho fatto attivare la tutto 3 il 22 dicembre, ed oggi è avvenuta la MNP da Wind a 3. Dei primi 10 euro e di gd3 neanche l'ombra. Per il raddoppio invece dobbiamo aspettare febbraio.
Tienimi informato se ti arrivano le varie offerte:bye:
-
Ok, teniamoci aggiornati!
Oltretutto oggi, anzi da ieri, e' impossibile accedere all'area clienti.
-
Citazione:
leocat123
Ok, teniamoci aggiornati!
Oltretutto oggi, anzi da ieri, e' impossibile accedere all'area clienti.
Già, chissà che stanno combinando....
-
ciao a tutti voi del forum.
ho alcuni dubbi riguardo la tutto 3 e dal pc non riesco ad accedere all'area clienti 133 da due giorni.
a metà dicembre ho acquistato una Usim Tutto 3 ed ho contestualmente richiesto la portabilità da un numero vodafone per avere diritto al raddoppio delle ricariche per sempre..
dopo una settimana mi contatta la vodafone per la retention e accetto la loro offerta. :smoke:
Visto però la fatica che ho fatto per trovare l'ultima USIM Tutto 3 mi scoccerebbe rinunciare al raddoppio delle ricariche (per il quale serve la portebilità) e vorrei fare un'altra MNP, questa volta da Tim.
La portabilità da Vodafone però risulta ancora "in gestione" e qualsiasi richiesta di MNP che faccio sulla Sim non viene accettata. :wall:
La mie domande sono:
1- dopo quanto tempo la vodafone annulla la portabilità se viene accettata la proposta di retention?
2- se va in porto la MNP da TIM avrò lo stesso il raddoppio delle ricariche oppure conta solo la prima richiesta di MNP?
Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio da subito tutti coloro che mi risponderanno..:bye:
Comunque dei 30 euro che dovevo ricevere in ricariche bonus da 10 euro al mese neanche l'ombra..:eek:
-
Ho notato una cosa nella sezione "Il mio profilo".
In fondo, nelle ultime due voci dice così:
Il Tuo Videofonino
Marca: Usim
Modello: Sciolta
Io ho preso una Tutto3 è ok oppure nel modello ci sarebbe dovuto essere scritto Tutto3?
Voi che cosa avete scritto?
Grazie!
-
io ho scritto come te... e la T3 ce l'ho da giugno 2008 :)
:bye:
-
Citazione:
leocat123
Ho notato una cosa nella sezione "Il mio profilo".
In fondo, nelle ultime due voci dice così:
Il Tuo Videofonino
Marca: Usim
Modello: Sciolta
Io ho preso una Tutto3 è ok oppure nel modello ci sarebbe dovuto essere scritto Tutto3?
Voi che cosa avete scritto?
Grazie!
Tranquillo!
Il campo ''Il Tuo Videofonino'' serve unicamente ad identificare la marca e il modello di videofonino preso in comodato ed associato alla USIM in questione.
Nel caso in cui la USIM venga acquistata sciolta (senza telefono) viene visualizzata la dicitura: ''USIM sciolta'' (anche se si tratta di una Tutto3 ^_^).
-
Grazie, resto sempre in attesa dei bonus da 10 euro (specialmente per quello di dicembre, quello di gennaio forse e' ancora un po' presto) e dell'attivazione di GD3.
La USIM e' stata attivata il 22 Dicembre. Oggi ho provato a mandare una mail al servizio clienti per cercare di accelerare le cose.
-
sono nella stessa situaz x i 10euro di dicembre.dall uno gennaio mando e mail e stranamente rispondono a tutte in breve tempo e già è una buona cosa.ma dei 10euro nulla ancora,chissà quanto dovremo aspettare..