alla mail mandata qusta mattina, nessuna risposta. Ho però letto sul forum che solitamente il bonus viene erogato per il 10 del mese. Vedremo.
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ciao a tutti,
dopo aver letto in giro per il web le FAQ "tutto3" e un po'di pagine svariati forum, oggi sono andato in un negozio 3 per chiedere la mnp da Vodafone... nonostante la mia insistenza "documentata" vi riassumo le risposte:
- tutto3 è attivabile SOLO con super10 (e questo è OK)
- non si può cambiare piano in fase di attivazione, QUINDI bisogna aspettare almeno un giorno x cambiare il piano e QUINDI si pagano i 9 € (questo già mi pare strano)
- una volta passati a super7 NON E' detto che le ricariche raddoppino(...)
"...E TUTTO QUESTO E' DA MANUALE...SE VUOLE DOMATTINA CHIAMO IL NUMERO VERDE MA SICURAMENTE E' COSI'..."
...non ho altri centri 3 in zona... CONSIGLI?
Grazie!
...suggerimenti?
grazie!
L'unico suggerimento è quello di cambiare negozio o di chiamare il servizio clienti e spiegare l'accaduto, ma non so a quanto possa servire.
proverò... grazie!
buona notte
Fidati non e' cosi'.... puoi anche attivare una super 7.. e avresti diritto a tutti i vantaggi della TUTTO 3... ma fai in fretta perche' dal 1 Maggio non e' piu' possibile attivarle almeno che non la trovi con la promo Q8.
Io avrò attivato almeno 7 Tutto3 tutte cn Super7.
A Veroa ho sentito che negozi non l'attivano con Super7,cambia negozio fino a che non trovi un ealer decente!!
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Oggi proverò e vi farò sapere...
Grazie a tutti!