Tutto3 + Super 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Tutto3 + Super 7

Partecipante Super

Predefinito Tutto3 + Super 7

Ciao a tutti, ieri sera ho attivato una Tutto3+Super7+MNP da Vodafone.

Dopo circa un'ora il mio piano ricaricabile è stato attivato ma, controllando la dicitura nell'area di gestione della USIM, il piano indicato è Super Tua 2007 e non Super7.

Per curiosità ho provato ad inviare un SMS e il costo è stato di 7cent come nela Super7 con tariffa Super e non di 15, se non sbaglio come nella Super Tua 2007.

Per scrupolo ho inviato anche una mail al servizio clienti per capire se è normale la cosa.
    Non capisco infatti, se è effettivamente attivata la Super7 ma, nel profilo della USIM è indicata come Super Tua 2007 oppure è attivata per errore una Super Tua 2007.

A voi è capitata la stessa cosa?

Grazie!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Dovrebbe essere normale...aspetta 24-48 ore e apparirà super7 come tariffa...a me è capitato tempo fa con una delle nuove tariffe,quando ho fatto il cambio piano...x fortuna ti fa inviare i messaggi...a me,quando sn passato a super7,diceva che nn avevo credito sufficiente anche se avevo oltre 5 euro...dopo 24-48 ore è tornato a posto..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Super

Predefinito

Grazie, stamattina e' andato tutto in ordine!
    Ora aspettiamo la MNP che dovrebbe concretizzarsi il 2 Gennaio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Grazie, stamattina e' andato tutto in ordine!
    Ora aspettiamo la MNP che dovrebbe concretizzarsi il 2 Gennaio
    Prego nn c'è di che!!

Partecipante Super

Predefinito

Ancora due cose:

1 - Il primo bonus di 10 euro non è stato ancora accreditato.
    Forse aspettano che inizi il nuovo mese altrimenti sarebbe un pochino inutile per il mese di dicembre che ormai è terminato che dite?

2 - Nella gestione della USIM non vi è traccia della promozione doppia ricarica. So che sarà attivata il mese successivo il realizzarsi della MNP quindi, nel mio caso, dovrebbe essere febbraio, ma credevo che almeno la dicitura o qualcosa discritto tra le opzioni comparisse.

Grazie ancora.

Predefinito

Per la prima,se nn erro,lo accreditano dopo il 10...x il secondo,credo che apparirà dopo che l'opzione sarà attiva...

Partecipante Mistico

Predefinito

anche a me appena attivata dava super tua 2007 poi dopo 24h tutto apposto, il bonus viene accreditato circa 10 gg dopo l'attivazione della sim mentre il bonus del raddoppio della ricarica è immadiato

per la portabilità impiegano dai 7 ai 9 giorni a volte anche meno cmq potrai conoscere la data della portabilità sull'area clienti 133
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Partecipante Super

Predefinito

mentre il bonus del raddoppio della ricarica è immadiato
    Immediato dopo il successo delle MNP, vorrai dire?

Partecipante Mistico

Predefinito

si ovviamente
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Partecipante Mistico

Predefinito

Il bonus di 10euro per 3 mesi viene erogato di solito dopo il 10 di ogni mese! Naturalmente se per caso la lavorazione della tua sim si prolunga avrai il bonus non per il primo mese... ma per il 2-3-4 ... come è successo a me!

...per quanto riguarda il raddoppia la ricarica esso verrà attivato il mese successivo all'andata a buon fine della portabilità! ...

...se la portabilità l'attivano a gennaio... avrai attivo il raddoppio entro la fine di febbraio....

(anche se un mio amico l'ha avuta attivata lo stesso giorno della mia ... però lui aveva avuto portabilità il mese prima del mio... quindi ha aspettato piu di un mese solare...)

ciau

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social