ciao a tutti voi del forum.
ho alcuni dubbi riguardo la tutto 3 e dal pc non riesco ad accedere all'area clienti 133 da due giorni.

a metà dicembre ho acquistato una Usim Tutto 3 ed ho contestualmente richiesto la portabilità da un numero vodafone per avere diritto al raddoppio delle ricariche per sempre..
dopo una settimana mi contatta la vodafone per la retention e accetto la loro offerta.

Visto però la fatica che ho fatto per trovare l'ultima USIM Tutto 3 mi scoccerebbe rinunciare al raddoppio delle ricariche (per il quale serve la portebilità) e vorrei fare un'altra MNP, questa volta da Tim.
La portabilità da Vodafone però risulta ancora "in gestione" e qualsiasi richiesta di MNP che faccio sulla Sim non viene accettata.

La mie domande sono:
1- dopo quanto tempo la vodafone annulla la portabilità se viene accettata la proposta di retention?

2- se va in porto la MNP da TIM avrò lo stesso il raddoppio delle ricariche oppure conta solo la prima richiesta di MNP?

Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio da subito tutti coloro che mi risponderanno..

Comunque dei 30 euro che dovevo ricevere in ricariche bonus da 10 euro al mese neanche l'ombra..