"Ricaricati con 3" (Promo benzina)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito Proroga ricaricati con 3?

Come da oggetto, mi sono dimenticato di fare la ricarica da 30 euro, poi oggi mi sono accorto che è già agosto (perciò metà vacanze fatte ).
    Il dealer da cui vado mi disse che molto probabilmente avrebbero prorogato la promozione ma se provo a mandare il messaggio mi dice che invece è scaduta. Qualcuno sa qualcosa di preciso? È stata prorogata? Ditemi di sì
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, mi sono dimenticato di fare la ricarica da 30 euro, poi oggi mi sono accorto che è già agosto (perciò metà vacanze fatte ).
    Il dealer da cui vado mi disse che molto probabilmente avrebbero prorogato la promozione ma se provo a mandare il messaggio mi dice che invece è scaduta. Qualcuno sa qualcosa di preciso? È stata prorogata? Ditemi di sì
    mmmmmmmmm........devo essere io a darle il triste annuncio?
    mmmm.....no, non ho il coraggio ...........:chair:

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Con la nuova tipologia di scadenza dell'autoricarica introdotta da 3 con quei 30€ non ricaricati mi ripago 2 anni di bonus della ricaricati con 3 quindi di fatto non è nulla di così grave, era solo un "qualcosa in più" che non avrebbe fatto male...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Beh..30euro sono 6 ricariche da 5 euro..significa che per ammortizzarli ci metteresti 6 mesi di bonus Ricaricati con3.
    Diciamo che se non sei solito a ricaricare inizi a guadagnarci dal settimo mese.Sempre che tu faccia 5 euro al mese di ricarica..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social