esistonbo di suo le ricariche da 30€
3 Wired Portal - 3 For You - 133 on line - Come ricaricare - Ricarica 3
esistonbo di suo le ricariche da 30€
3 Wired Portal - 3 For You - 133 on line - Come ricaricare - Ricarica 3
ma l'avevo detto anche prima....solo che non si è sempre creduti finchè non si procurano prove tangibili....![]()
Quando visualizzo il mio credito leggo -2,74, quindi se voglio ricaricare precisamente di € 30 usufruisco della promozione? Non è che se aderiamo a questa promo siamo soggetti al limite delle chiamate in uscita e in entrata come per quelli attivati dal 1° dicembre 2007 nel caso si ha ad esempio la Super 10? Spero sia compatibile anche con Happy 5 che mi è stata offerta in questi giorni. E' una SIM con credito iniziale di € 5 presa gratis con Secon Life e 3, la uso solo per inviare SMS attraverso i programmi Java per cellulare che fanno inviare SMS tipo JackSMS, Voipbuster, ecc. e chatto con Mig33, ma non l'ho mai ricaricata.
3 Wired Portal - 3 for you - Piani tariffari - Ricaricabili - Super 10
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 10 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario
Ma proprio nessuno ha letto il messaggio ke ho postato riguardo alla 5 forever?![]()
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
è lo stesso
Vi riporto uno stralcio della mail che mi hanno mandato in risposta ad una mia che chiedeva maggiori info a riguardo:
"La promozione "Ricaricati con 3" prevede l'erogazione di un bonus pari a euro 5,00, se si effettua una ricarica da almeno 30,00 euro.
Per poter aderire alla promozione dovrà:
- effettuare una ricarica di almeno 30 €
- inviare, entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco"
In caso di adesione, a luglio riceverà un bonus di 5 € di traffico, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.
Le comunichiamo, inoltre, che il bonus sarà riconosciuto finché il prezzo della benzina costerà piu' di 1€ al litro.
Infine, la informiamo che, ai fini della promozione, se effettua più ricariche fino ad un totale di 30 € non avrà diritto al bonus."
Perfetto..quindi non cumulabili le ricariche!Devo trovare il taglio da 30 euro..provo in qualche tabaccaio.
Ultimo mio dubbio..se per il mese di agosto ad esempio non eseguo la ricarica mensile..a settembre niente bonus.Ma se poi a settembre effettuo una ricarica a ottobre riceverò i 5 euro gratis?
Oppure non ricaricando per un mese perderò questa promozione?
La promozione non la perdi.
http://www.mondo3.com/news/promozion....html#more-287
...Non effettuando alcuna ricarica in un mese non si riceverà alcun bonus in quello successivo, ma non verrà disattivata l’offerta: infatti, riprendendo a ricaricare, il bonus sarà nuovamente erogato....