"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

A naso funzionerà ancora così, ma sono diverse le tariffe ora: da questo mese le autoricariche sono credito standard quindi il bonus di 5 euro avrà priorità. Fossero state "credito autoricarica" si perdevano nel nulla come quella della card auguri: c'erano diversi thread a riguardo...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Ho ricevuto oggi un sms da promozione 3 che mi invitava a fare una ricarica da 30 euro, e dal mese prossimo ricevere 5 euro di traffico omaggio, praticamente per sempre (fino a quando il costo della benzina non scenderà sotto 1 euro). Vorrei sapere da voi che già l'avete attivata, le 5 euro di credito che danno al mese, possono esere usati per tutti i servizi? Sopratutto per attivare la naviga3? Grazie
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante Magico

Predefinito

Io li trovo tra gli "altri crediti" al 4330 tasto 1.

Sinceramente non ho ancora provato ad attivare opzioni con quei 5 euro, li sto usando per telefonare.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

io quei cavolo di 5€ non li ho ancora ricevuti e sabato sono stato contattato dal loro servizio clienti per questo problema (scoprendo che mi hanno pure autoricaricato ) e mi hanno detto che potrà essere attivata fino a fine mese...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico

Predefinito

Come già scritto in altro thread vi confermo che i 5 euro della promo si possono utilizzare per Naviga3 30gg (attivata ieri)

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Risposta del servizio Clienti di Tre.... e non so più che parole usare per insultarli...

Gentile Sig. xxxx,

In riferimento alla sua richiesta del 11/07/2008 le comunichiamo che in base alla promozione Ricaricati con 3 , per i clienti che hanno aderito correttamente alla promo, effettuando una ricarica di almeno 30 euro e inviando , entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco" , a luglio riceveranno un bonus di 5 euro di traffico, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Caterina
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: xxxxxxxx

Date: 11/07/2008 10.52.58
    To: customer@tre.it
    Subject: Bonus e Soglie - Bonus e Sconti

Salve, in data 19.06.2008 alle 16.54 ho aderito alla promozione "Ricaricati con 3" inviando un sms al 48385 con scritto Aderisco (come scritto nel vs sito 3) dopo aver effettuato una ricarica di 30¿ da questo numero (+393xxxxxxx); dopo pochi secondi mi è arrivato l'sms dal Vs numero 98385 che mi confermava l'adesione alla promozione. Ora però non ho ancora ricevuto i 5¿ di Bonus per la mia ricarica effettuata a Giugno... potete verificare !?!?Cordiali Saluti xxxxxxxx
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito Proroga ricaricati con 3?

Come da oggetto, mi sono dimenticato di fare la ricarica da 30 euro, poi oggi mi sono accorto che è già agosto (perciò metà vacanze fatte ).
    Il dealer da cui vado mi disse che molto probabilmente avrebbero prorogato la promozione ma se provo a mandare il messaggio mi dice che invece è scaduta. Qualcuno sa qualcosa di preciso? È stata prorogata? Ditemi di sì
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, mi sono dimenticato di fare la ricarica da 30 euro, poi oggi mi sono accorto che è già agosto (perciò metà vacanze fatte ).
    Il dealer da cui vado mi disse che molto probabilmente avrebbero prorogato la promozione ma se provo a mandare il messaggio mi dice che invece è scaduta. Qualcuno sa qualcosa di preciso? È stata prorogata? Ditemi di sì
    mmmmmmmmm........devo essere io a darle il triste annuncio?
    mmmm.....no, non ho il coraggio ...........:chair:

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Con la nuova tipologia di scadenza dell'autoricarica introdotta da 3 con quei 30€ non ricaricati mi ripago 2 anni di bonus della ricaricati con 3 quindi di fatto non è nulla di così grave, era solo un "qualcosa in più" che non avrebbe fatto male...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Beh..30euro sono 6 ricariche da 5 euro..significa che per ammortizzarli ci metteresti 6 mesi di bonus Ricaricati con3.
    Diciamo che se non sei solito a ricaricare inizi a guadagnarci dal settimo mese.Sempre che tu faccia 5 euro al mese di ricarica..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social