Io non ho mai avuto problemi fin'ora.. cioè da quando ho aderito ho sempre ricevuto il bonus regolarmente il 10-11 del mese.. però conoscendo "l'affidabilità" dei loro sistemi sono comunque preoccupato..
Io non ho mai avuto problemi fin'ora.. cioè da quando ho aderito ho sempre ricevuto il bonus regolarmente il 10-11 del mese.. però conoscendo "l'affidabilità" dei loro sistemi sono comunque preoccupato..
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
insomma.... va a culo.. x non dire a ..zz.
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ennesima sorpresa da parte di Tre...e questa volta positiva...
dopo 5 mesi in cui non mi era mai arrivata la ricarica Bonus con Ricaricati con 3... oggi mi è arrivata![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Infatti Max3... diciamo che come ciliegina manca ancora il riaccredito dei quasi 9€ visto che questo mese si erano dimenticati di attivarmela la Naviga3 in selling![]()
ciao, scusate ma naviga tre in selling sarebbe?
è come la Gente di Tre in attivazione, ma riguarda la Naviga3
si... ma anche che nervosismo per i vari casini avuti.... e che continuo ad avere...