idem, sempre ricevuti, entro il 10.
nn arriva nessun sms di conferma, devi fare 4330 e poi 1 ... e ascoltare se è arrivato.
ciao
idem, sempre ricevuti, entro il 10.
nn arriva nessun sms di conferma, devi fare 4330 e poi 1 ... e ascoltare se è arrivato.
ciao
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Anche io...sempre avuti..waiting ottobre
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
Io vi batto sicuramentemai ricevuti ! Promozione quindi mai attivata, aspetto ancora il bonus di luglio, agosto, settembre e ovviamente ottobre...
![]()
...
Anche io sempre ricevuti e in attesa del bonus di ottobre
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
io solo una volta ho mandato la mail ma non mi hanno ancora dettonulla
E il servizio clienti cosa vi ha detto !?!? io, per i 5€ riferiti alla ricarica di giugno e luglio, ho mandato mail e Fax e alla fine mi avevano fatto una ricarica promozionale di 10€... ad ora non ho ancora ricevuto quelli della ricarica Agosto mentre a settembre non ho ricaricato (ho 45€ sulla scheda)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ciao
anch'io ho ricevuto i bonus quando ho ricaricato il mese precedente Luglio e settembre, adesso aspetto quello di ottobre.
Ciao a tutti su Ricaricati con 3!
Due domandine, per chi sa rispondermi:
1) Nel mio profilo non vi è traccia della suddetta promozione. Come fare a visualizzarla?
2) In caso di cambio piano (verso Super 7), la promozione viene mantenuta?
Grazie ^^![]()
Non è tracciata e non cìè modo di visualizzarla.
Solo all erogazione tramite 4330 tasto 1 - sentirai dei 5 euro oppure sol portale web la visualizzerai come bonus.
Si si, senza problemi2) In caso di cambio piano (verso Super 7), la promozione viene mantenuta?
Grazie ^^![]()
![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI