Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Ragazzi, ammiro tantissimo la vostra coscienza ecologista ( giustissima ), ma non capisco, per coloro che hanno terminato il periodo di vincolo alle ricariche, questo "sacro furore" per restituire il terminale ( che - come detto - la 3 concede in godimento gratuito per regolamento ). Vabbè, se non funziona più non ho nulla da ridire, ma se funziona perchè non tenerlo come "muletto" o cederlo ad un familiare ( senza venderlo ad estranei, ovviamente ) ? Quando, poi, sarà inutilizzabile, penserete a ridarlo a 3 affinchè lo smaltisca nel modo più consono o, se la 3 non lo vorrà più indietro, penserete voi a fare ugual cosa.
Lo voglio ridare indietro per il semplice fatto che non mi serve, avendo già 2 cellulari personali ed 1 aziendale. I miei familiari hanno già anche loro diversi telefoni, pertanto rimarrebbe marcire dentro un cassetto per anni. A che pro? Preferisco ridarlo indietro, oltre che per uno smaltimento corretto, anche per non aver eccessivo ingombro di cellulari. Altrimenti, per ogni comodato, tra qualche anno metto su un negozio di cellulari.