ma il comodato è finito o è ancora in corso?se è finito noei pagare alcuna penale...e se ti fanno problemi...metti il cel nello scatolo e buonanotte.tant loro non lo richiederanno mai indietro.in teora puoi farlo anche col comodato in corso dato che a loro interessa che effettui la ricarica mensile prevista.
la penale in corso di comodato la pagheresti comunque.
Il comodato era ancora in corso. Ma la penale è diversa se nn restituisci il terminale. Passa da qualcosa come 80 euro a 250 euro. Cmq una delle poche cose che sono riuscito a capire dalla maleducata operatrice Danzas-Dhl è che loro non sono più Danzas ma Dhl. Quindi quantomeno l'indirizzo datomi dalla 3 è scorretto. Dal tono dell'operatrice non sono certo del fatto che si occupino in alcun modo della presa in carico dei recessi. Qualcuno sa dirmi a chi spedire un fax con la copia delle ricevute di avvenuta spedizione all'indirizzo specificato e della respinta del pacco? Io ho eseguito la loro richiesta a mie spese e non intendo buttare via altri soldi per farmi poi anche insultare al telefono quando chiedo informazioni.