Restituzione terminale presso Danzas - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Restituzione terminale presso Danzas

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo a questa discussione, in quanto tra qualche giorno termineranno i 23 mesi minimi per il comodato, e vorrei restituire il mio N73. Conviene farlo direttamente al monomarca dove sottoscrissi l'abbonamento, o proprio in un negozio 3 diretto?
    se sono trascorsi i 23 mesi perchè vuoi riconsegnarlo?!?!? devi prendere uno Scegli Ancora3? altrimenti tienilo, lo puoi fare da Regolamento3
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

tenerlo non cambia nulla,ma anche darlo non cambia nulla...anch io però vorrei restituirlo...al termine...tenendolo avrei sempre un cel in piu nel cassetto umts...ma se la procedura è così complessa meglio allora tenerlo...

qualuno l ha restituito?come gli è andata?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    se sono trascorsi i 23 mesi perchè vuoi riconsegnarlo?!?!? devi prendere uno Scegli Ancora3? altrimenti tienilo, lo puoi fare da Regolamento3
    Si lo so che lo posso tenere, ma francamente non lo userei, e non è che mi posso riempire casa di telefoni! Almeno lo smaltiscono.

Partecipante Semplice

Predefinito

Se è tenuto bene magari puoi venderlo su ebay, qualcosina ci prendi, piuttosto che ridarlo alla 3, alla fine l'hai pagato

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sheri non si possono vendere terminali in comodato... anche al termine del pagamento non è comunque tuo, mi pare che siano tutti 'sine termine'. Ci sono discussioni infinite con il tag comodato, l'unica cosa certa è che si mantiene il possesso ma MAI la proprietà... e non essendo proprietari venderlo non è un'ottima idea.

Partecipante Semplice

Predefinito

Già è vero, hai ragione, non mi era venuto in mente!

Partecipante Mistico

Predefinito

invece è più che lodevole quanto diceva schism: "almeno lo smaltiscono". telefoni e pc hanno parti in litio, ferro, nickel, cobalto, cadmio, manganese, alluminio... materiali inquinanti o rari che possono essere smaltiti senza inquinare l'ambiente o riutilizzati con notevole risparmio!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    invece è più che lodevole quanto diceva schism: "almeno lo smaltiscono". telefoni e pc hanno parti in litio, ferro, nickel, cobalto, cadmio, manganese, alluminio... materiali inquinanti o rari che possono essere smaltiti senza inquinare l'ambiente o riutilizzati con notevole risparmio!!!
    Esatto. A questo punto meglio ridarlo indietro.

Per questo chiedevo, dove dovrei portarlo? Al dealer dove l'ho preso, oppure al negozio ufficiale 3?

Predefinito

Dunque io, su suggerimento di un monomarca 3, ho fatto una MNP verso Vodafone per poi tornare a 3 e cambiare cell. Se faccio la raccomandata per recesso completo perdo il numero. Con MNP sono già rientrato in 3 e a giorni mi fanno la MNP. Al 133 mi hanno detto di resitutire il telefono e basta. Siccome sta cosa l'ho già fatta, so che i monomarca accettano il cell. Il punto è che non tutti i negozianti sono così gentili da prendersi carico di questa operazione. Alcuni commessi sono totalmente incompetenti e nel mio caso hanno chiamato il capo per chiedere info e lui li ha mandati a quel paese e gli ha chiuso la telefonata. Inoltre ho dovuto insistere perché chiamassero la 3 e alla fine ho dovuto chiamare io il 133 e l'operatrice mi ha detto di spedire direttamente alla Danzas. Morale il promoter incapace che avevo di fronte mi ha pure detto "visto che avevo ragione?". La Danzas a sua volta mi ha mandato a quel paese e mi ha respinto il pacco. Posso recarmi in un qualunque negozio 3 (in teoria)? Perché solo 10 giorni? La Legge Bersani non ne prevede 30?

Dimenticavo... l'indirizzo della Danzas non è corretto. Tra le poche cose che la gentilissima centralinista mi ha detto c'è il fatto che loro non si chiamano più Danzas ma DHL Italia S.p.A. e che la 3 "già in questo si sbaglia a dare questa informazione".

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Ragazzi, ammiro tantissimo la vostra coscienza ecologista ( giustissima ), ma non capisco, per coloro che hanno terminato il periodo di vincolo alle ricariche, questo "sacro furore" per restituire il terminale ( che - come detto - la 3 concede in godimento gratuito per regolamento ). Vabbè, se non funziona più non ho nulla da ridire, ma se funziona perchè non tenerlo come "muletto" o cederlo ad un familiare ( senza venderlo ad estranei, ovviamente ) ? Quando, poi, sarà inutilizzabile, penserete a ridarlo a 3 affinchè lo smaltisca nel modo più consono o, se la 3 non lo vorrà più indietro, penserete voi a fare ugual cosa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social