...... siamo al 3° mese.....

Citazione Originariamente Scritto da Comunicato di H3g in data 3 Novembre 2008
3 Italia ci informa che “lo scorso 24 ottobre 2008, per un inconveniente tecnico non previsto né prevedibile, nel corso di una campagna SMS svolta da un partner di 3 Italia sono stati erroneamente addebitati ad un numero circoscritto di clienti importi non dovuti per l’acquisto di contenuti multimediali. L’inconveniente, di cui è stata informata l’Authority delle Comunicazioni, è stato immediatamente rilevato e risolto dal partner e segnalato a 3 Italia, che ha così potuto gestire le segnalazioni pervenute dai clienti. Il partner di 3 Italia sta provvedendo a riaccreditare quanto erroneamente addebitato a tutte le utenze sulle quali è stato accertato l’anomalo addebito, anche in assenza di segnalazione al servizio clienti. 3 Italia ed il partner proseguono in queste ore l’analisi di tutti gli addebiti e delle transazioni effettuate il 24 ottobre u.s. al fine di verificare che tutti i clienti impattati siano stati correttamente rimborsati e che altresì non vi siano stati comportamenti fraudolenti da parte di alcuni nell’accumulo dei crediti“.

Continuano ad arrivare e-mail e fax di utenti che ancora non hanno avuto il riaccredito....
L' autorità Agcom ha ricevuto ultimamente una nuova denuncia,ben dettagliata, vediamo se saremo costretti ad utilizzare anche altri canali per denuciare questa presumibile truffa.
Il Comunicato stampa sopra riportato, a distanza di 3 mesi è davvero incommentabile....


Ancora in attesa di conoscere da Agcom i primi sviluppi sulla vicenda del 24-25 ottobre '08, ( mi auguro davvero a brevissimo) invito tutti gli utenti che ancora aspettano di avere il riaccredito, di partecipare all'iniziativa di denuncia all' Agcom ( tramite Mov. Consumatori) lanciata nelle scorse settimane anche per agevolare i riaccrediti.
Per avere info e la bozza di fax da inviare, scrivete a redazione@mondo3.com .

CONTROLLATE LE SCHEDE SILENTI/POCO UTILIZZATE - LASCIATE NEL CASSETTO !

Per tutti i nuovi lettori di questa discussione, e tutti i possessori di schede 3 poco utilizzate, magari lasciate nel cassetto, vi invito a controllare che non ci siano stati addebiti tra il 24-25 ottobre '08: addebiti fino a prosciugare l'intero credito presente sulla scheda.

Grazie