Perfetto !
Devo dire che i fax sono molto numerosi....
Gli utenti che aspettano ancora di avere il riaccredito e vogliono unirsi all'iniziativa possono ancora contattare ( entro domani) la redazione di Mondo3 all' indirizzo redazione@mondo3.com .
Vi chiedo per il momento di non contattare più H3g ed avere ancora pazienza: nei prossimi giorni l' Agcom avrà tra le sue mani il report con la lista dei nominativi, e quindi dovrà per forza di cose essere fatta chiarezza.
L' Agcom si troverà a confrontare la versione di H3g che avrebbe rimborsato tutticon una lista numerosa di utenti che smentiscono le dichiarazioni di H3g....e che aspettano a più di 2 mesi...
L' Agcom avrebbe dovuto chiedere l'onere della prova ad H3g, onere che invece sono stati costretti a fornire gli utenti per il tramite dell' assoc. all' Mov.Consumatori....
A questo punto qualcuno ha dichiarato presumibilmnete il falso all' Autorità....![]()
staremo a vedere....
Grazie a tutti.