Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ti è stato mandato un sms che ti informava che ti sarebbe stato fatto l'accredito?

Per l'indennizzo il conto è presto fatto: dal 24 Ottobre son passati ben 117 giorni, moltiplicati per 6 €/gg sono 702 € di indennizzo che ti spettano anche tramite bonifico.

Sappi che non li otterrai in modo molto semplice, credo serva fare un primo tentativo di conciliazione e poi dare in mano tutto all'Agcom tramite Modulo GU14... passerà molto tempo ma potrai avere questa cifra maggiorata degli interessi legali. Potresti, in alternativa, andare dal Giudice di pace subito dopo il primo tentativo di conciliazione e chiedere, oltre a quei soldi, anche i danni

Partecipante Magico

Predefinito

Oggi risultano "ricariche telematiche" sulle mie due sim interessate per un importo superiore di pochi euro al "maltolto". Non posso ancora dire nulla sul sms perchè non ho sottomano le usim. Appena posso riferisco. Cmq grazie a Max3 che si è interessato della questione.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Appena posso riferisco. Cmq grazie a Max3 che si è interessato della questione.
    Arrivati tanti sms quante sono le ricariche.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social